Il Milan non ha solamente il mercato di gennaio in mente, ma guarda con attenzione anche a quelle che potrebbero essere le mosse in vista della prossima stagione.
Uno degli obiettivi della squadra rossonera veste la maglia del Real Madrid con Igli Tare che appare pronto a mettere sul piatto una proposta di prestito con diritto di riscatto per assicurarsi un talento della squadra spagnola.

Preso Niclas Fullkrug per sistemare l’attacco, il Milan sta cercando di trovare nuovi rinforzi per la seconda parte di stagione con il club meneghino che vorrebbe prendere un nuovo difensore da regalare ad Allegri per completare il reparto. La dirigenza si sta muovendo, però, anche per quello che riguarda la prossima stagione e si guarda con attenzione in casa Real Madrid.
Il Milan prova l’affondo in casa Real Madrid, che affare
Ormai rassegnato a salutare Mike Maignan in vista della prossima stagione, il Milan pensa ad Andrij Lunin per la propria porta con la possibilità di mettere sul piatto un’offerta di prestito con diritto di riscatto.

L’estremo difensore ucraino non sta trovando grande spazio alla corte di Xabi Alonso, che vede in Courtois il titolare assoluto della squadra spagnola. Non è da escludere, quindi, che Lunin possa chiedere di cambiare maglia in vista della prossima stagione per giocare con maggiore continuità.
Il portiere del Real Madrid sembra essere il profilo che più convince il Milan soprattutto dal punto di vista tecnico. L’esperienza accumulata in un club come quello spagnolo poi, darebbe maggiore tranquillità in casa rossonera su quello che è il destino della porta rossonera, destinata a perdere uno dei migliori portieri al mondo in vista del prossimo luglio.
Oltre a Lunin piace molto anche David Alaba. Il difensore austriaco è in scadenza di contratto con la squadra spagnola e non sembra essere vicino al rinnovo del contratto. Diverse big europee lo hanno messo nel mirino in vista della prossima stagione, ma i rossoneri sembrano essere in corsa per assicurarsi il suo cartellino.





