Milan, che beffa: salta Thiago Silva, destinazione a sorpresa

Thiago Silva ha ufficialmente salutato il Fluminense con il difensore brasiliano che è alla ricerca di una nuova sistemazione per cercare di conquistare la convocazione ai prossimi mondiali del 2026.

Il calciatore brasiliano è stato accostato al Milan nei giorni scorsi, ma la sua destinazione appare altrove con il centrale pronto a firmare già nelle prossime ore.

Thiago Silva
Milan, salta il ritorno di Thiago Silva (Ansa Foto) – direttagoal.it

Sta per terminare il sogno del Milan riguardo il ritorno di Thiago Silva con il centrale brasiliano che, dopo aver salutato i rossoneri nell’estate del 2012, è pronto a cambiare maglia dopo la fine del suo rapporto con il Fluminense. Il giocatore sta valutando le varie ipotesi, ma al momento appare da escludere un suo ritorno in Italia per la seconda parte di stagione. Quello che appare certo è che tornerà a giocare in Europa.

Niente Thiago Silva per il Milan, affare saltato a sorpresa

La volontà di Thiago Silva sembra essere quella di tornare a giocare in Premier League a partire da gennaio con il classe 1984 che tornerebbe a stare vicino alla propria famiglia che si trova a Londra. L’alternativa è il ritorno in Portogallo, al Porto, dove è stato nel 2004 quando era ancora un ragazzo, giocando nella squadra B.

Massimiliano Allegri
Salta il ritorno di Thiago Silva al Milan (Ansa Foto) – direttagoal.it

Il Milan sembra essere lontano in questo momento. Massimiliano Allegri avrebbe dato la sua disponibilità di massima al ritorno del centrale sudamericano in rossonero avendolo allenato proprio durante la prima avventura di Thiago Silva a Milanello. Non sembra esserci, però, massima convinzione da parte della società, pronta a valutare altri profili per la seconda parte di campionato.

Quello che appare certo è che il Milan proverà a prendere un altro difensore in vista della seconda parte di campionato considerato il fatto che la rosa è decisamente troppo corta. L’assenza di Gabbia in Supercoppa si è sentita eccome, con De Winter che ha fatto una grande fatica per contenere gli attaccanti del Napoli, in particolare Hojlund.

Rimani aggiornato con le nostre News
Gestione cookie