Si avvicina la fine dell’avventura di Sergio Ramos con il Monterrey con il difensore spagnolo che potrebbe cambiare maglia a partire dal 2026.
Il centrale classe 1986 sarebbe pronto a legarsi ad un nuovo club a partire dal prossimo gennaio con l’ex Real Madrid che avrebbe intenzione di proseguire la carriera in un club che gli possa dare la possibilità di essere ancora competitivo.

Sergio Ramos non ha intenzione di fermare la sua carriera ed è alla ricerca di una nuova squadra a partire dal 2026. Il difensore spagnolo è pronto a salutare il Monterrey e per lui potrebbe aprirsi la porta di un ritorno in Europa con diverse squadre che stanno prendendo informazioni sul suo conto.
La Serie A è pronta ad accogliere Sergio Ramos, una big ci pensa
Sergio Ramos è finito nel mirino del Milan in vista della seconda parte di stagione. Dal prossimo 1 gennaio il difensore spagnolo sarà libero da contratti considerato il fatto che la sua esperienza con il Monterrey terminerà il 31 dicembre e non ci sono trattative per il rinnovo del contratto.

Nelle scorse ore, anche Fabrizio Romano ha confermato come l’entourage del giocatore stia valutando le piste migliori per il futuro del calciatore andando ad offrire il suo cartellino a diverse squadre europee. Tra queste ci sarebbe anche il Milan che è alla ricerca di un difensore che possa migliorare il tasso di esperienza e qualità del reparto arretrato. Un affare che potrebbe trovare in Luka Modric un valido sponsor con il centrocampista croato che ha giocato per diversi anni con il classe 1986.
Visualizza questo post su Instagram
Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile ritorno di Thiago Silva al Milan con il centrale brasiliano che vorrebbe prepararsi al meglio in vista del mondiale del 2026 che potrebbe segnare la fine della sua carriera. Non è quindi da escludere che il Milan possa affidarsi ad un difensore centrale di esperienza internazionale con il profilo di Sergio Ramos che potrebbe essere quello giusto per puntellare una rosa già competitiva.
La decisione in casa rossonera verrà presa alla fine dell’anno con la dirigenza che è anche su altri calciatori. Piace sempre Joe Gomez, centrale del Liverpool che già in estate era stato cercato dal club rossonero anche se il Liverpool, al momento, non sembra essere intenzionato a cedere il classe 1997 a stagione in corso.





