Diretta Atletico Madrid-Inter: info tv, streaming e miglior quota

E’ il giorno di Atletico Madrid-Inter, sfida della 5.a giornata del girone di Champions League. Ecco dove vederla e i consigli sulle quote

L’Inter torna al Wanda Metropolitano per affrontare l’Atletico Madrid del grande ex Diego Simeone. L’ultimo precedente, disputato agli ottavi di finale dell’edizione di Champions 2023-2024, non è stato favorevole ai nerazzurri eliminati ai calci di rigore.

Cristian Chivu dà indicazioni da bordo campo
Diretta Atletico Madrid-Inter: info tv, streaming e miglior quota – direttagoal.it (foto Ansa)

La sfida odierna non è decisiva come quella del 13 marzo 2024 ma lo stesso importante per la classifica del girone di Champions nella quale l’Inter è avanti di sei lunghezze rispetto all’Altetico. Quattro le vittorie in altrettante partite disputate dagli uomini di Chivu contro Ajax, Slavia Praga, Union St.Gilloise e Kairat e punteggio che già garantisce almeno la qualificazione ai playoff. Due vittorie e altrettante sconfitte per l’Atletico Madrid, ventunesimo ma ancora in piena corsa per l’accesso alla seconda fase.

Qualche dubbio di formazione per Chivu. Senza Dumfries, a destra ballottaggio tra Carlos Augusto e Luis Henrique. A centrocampo, Sucic e Zielinski si contendono il posto dell’infortunato Mkhitaryan. In attacco, possibile turno di riposo per Thuram che potrebbe essere rimpiazzato da Esposito dal 1′. Davanti a Sommer, confermato l’errore decisivo nel Derby che ha favorito il gol di Pulisic, linea a tre confermata con Bastoni, Akanji e Acerbi. A centrocampo, detto dei ballottaggi, Calhanoglu, Barella e Dimarco completano il reparto. In attacco, Lautaro Martinez affiancherà Esposito.

Atletico Madrid-Inter, dove vedere il match di Champions e i consigli sulle quote

Eurobet propone una quota favorevole all’Atletico Madrid sul risultato secco. Il segno 1 è offerto a 2.45 contro l’X a 3.25 e il 2 a 2.90. Quote inferiori al raddoppio sia per l’over 2.5 (1.82) che per il Gol (1.62). Il nostro consiglio è per la combo 1+over 1.5 che Eurobet quota a 2.90, proposta ideale da inserire in una multipla. Se puntate invece su una singola, attenzione come sempre ai marcatori. Un gol di Julian Alvarez è offerto a 2.40, quota inferiore a quella proposta per Lautaro Martinez (2.75). Una rete di Pio Esposito paga 3.15. Attenzione a Calhanoglu a 4.90.

Diego Pablo Simeone
Atletico Madrid-Inter, dove vedere il match di Champions e i consigli sulle quote – direttagoal.it (foto Ansa)

ll match tra Atletico Madrid e Inter sarà trasmesso in esclusiva da Amazon Prime Video. Potete vederlo, pertanto, solo in streaming sulla piattaforma del colosso dell’e-commerce. Non ci sarà la diretta su Sky Sport che coprirà, invece, gli altri match della serata tra cui quello tra Eintracht Francoforte e Atalanta.

Se non siete abbonati a Prime, potete seguire Atletico-Inter gratis. Chi attiva infatti l’abbonamento per la prima volta (potete farlo anche a ridosso della partita) avrà  l’opportunità di vedere i contenuti di Prime gratuitamente per il primo mese di visione. Due le modalità di abbonamento, quella mensile a 4,99€ (con possibilità di disdetta) oppure quella annuale con pagamento in un’unica soluzione a 49€, prezzo valido per 12 mesi di visione. Amazon Prime si può vedere sul pc o tramite l’app disponibile per smart tv, smartphone, tablet e Amazon Fire Stick.

Gestione cookie