Mercoledì 26 novembre con sei match degli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C. Aprono il programma l’Inter U23 e il Renate. Ecco dove vedere il match
Mercoledì di Coppa anche per la Serie C con i sei match che restano per completare il programma dopo i primi due giocati ieri che hanno qualificato Crotone e Ravenna, vincitori rispettivamente su Sorrento e Arzignano

Ad aprire il programma odierno saranno, alle 15, saranno l’Inter U23 e il Renate, due compagini che militano entrambe nel girone A. I nerazzurri, nella loro stagione d’esordio in Serie C, stanno decisamente stupendo con il quinto posto in classifica che li colloca in piena zona playoff. Domenica scorsa, la compagine allenata da Vecchi ha espugnato il campo del Trento. In Coppa Italia, invece, i nerazzurri hanno superato prima l’Ospitaletto poi il Lumezzane, entrambe squadre del girone A battute con lo stesso risultato (2-1).
Il Renate è nono in classifica, a cinque punti di distanza dall’Inter U23. Reduce anch’esso da un successo in trasferta in campionato (0-1 a Novara), il Renate ha avuto un cammino in Coppa Italia contraddistinto da due vittorie ottenute ai calci di rigore contro la Pergolettese e la Juventus U23.
Inter U23-Renate, dove vedere il match di Coppa Italia di Serie C
A partire dagli ottavi di finale, tutte le partite della Coppa Italia di Serie C saranno trasmesse da Sky Sport che detiene già l’esclusiva di tutte quelle dei tre gironi del campionato. Inter U23-Renate andrà in onda in diretta dalle 15 sia su Sky Sport Uno che su Sky Calcio 251. Gli abbonati a Sky potranno vedere la partita in streaming su SkyGo. Diretta streaming disponibile anche per gli abbonati al Pass Sport di NowTv. Al termine del match, highilights visibili gratuitamente sul canale YouTube di Sky Sport.
Al termine di Inter U23-Renate, Sky trasmetterà le altre cinque partite degli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C in programma mercoledì 26 novembre ovvero Arezzo-Latina, Potenza-Cerignola, Pro Vercelli-Atalanta U23, Ternana-Giugliano e Sambenedettese-Brescia. Solo quest’ultima si disputerà alle 20.30. Le altre cominceranno tutte in contemporanea alle 18.
Gli accoppiamenti dei quarti di finale in programma tra il 9 e l’11 dicembre saranno i seguenti:
Ravenna vs Inter U23-Renate
Potenza-Audace Cerignola vs Crotone
Ternana-Giugliano vs Sambenedettese-Union Brescia
Pro Vercelli-Atalanta vs Arezzo-Latina
Successivamente, le due semifinali saranno stabilite per sorteggio. A differenza dei turni precedenti, le semifinali si disputeranno con andata e ritorno. E’ già certo che la Coppa Italia di Serie C 2025-2026 avrà una nuova squadra vincitrice. Il Rimini, detentore del titolo, è stato eliminato al secondo turno dal Ravenna (3-0).





