Conte cambia ancora per il Qarabag, formazione e miglior quota della sfida

Antonio Conte ha deciso di cambiare qualcosa in Champions League contro il Qarabag. La formazione è quasi obbligata anche in vista della sfida con la Roma di domenica

Per quanto riguarda gli infortunati c’è poco da fare per quanto riguarda Lukaku, che non ci sarà nemmeno con la Roma. Il cambio di modulo ha portato i risultati sperati contro l’Atalanta, con il ritorno alla difesa a 3. Anche Hojlund finalmente si è rivisto vicino al top.

Antonio Conte in conferenza stampa
Conte cambia ancora per il Qarabag, formazione e miglior quota della sfida (DirettaGoal – ANSA)

 

Il momento era delicatissimo, dopo la sconfitta pesante rimediata in campionato contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Durante la sosta Antonio Conte si è assentato per 4 giorni, raggiungendo Torino e staccando la spina per un momento. La ripresa era una trappola di dimensioni assurde, contro la nuova Atalanta di Palladino, ma gli azzurri non hanno sbagliato. Il ritorno alla difesa a tre ha portato i risultati sperati, con un tridente esaltato dalla serata di grazia di Neres e con un Lang finalmente ispirato.

Ora serve rialzare la testa anche in Champions League, dove la classifica non è delle più rassicuranti, dopo la brutta debacle in casa del PSV. Conte va dritto per la sua strada almeno per quanto riguarda il modulo, ma deve fare dei ragionamenti anche in vista del big match contro la Roma di domenica prossima. In conferenza stampa ha spiegato: “Hojlund e Rrahmani sono a disposizione, per Gilmour e Spinazzola non so i tempi di recupero. Spero che la ruota giri perché è da inizio anno che gestiamo una situazione imprevedibile”.

Napoli in cerca di riscatto anche in Champions: Conte cambia qualcosa

La quota migliore per Napoli-Qarabag è l’1 con l’handicap, visto che al Maradona potrebbe vedersi un risultato simile a quello di Napoli-Atalanta. Per i bookmakers si gioca a 1,75, con una bella percentuale di riuscita. Per quanto riguarda la formazione ci sono pochi dubbi per Antonio Conte, che al Diego Armando Maradona martedì 25 novembre dovrebbe mandare in campo sia Hojlund che Rrahmani, usciti acciaccati con l’Atalanta.

Conte dà indicazioni a bordo campo
Napoli in cerca di riscatto anche in Champions: Conte cambia qualcosa (Direttagoal – ANSA)

 

Il grande cambiamento sarà in attacco, dove torna Politano al posto di Lang, mentre in mediana si va ancora con la coppia LobotkaMcTominay. Gutierrez favorito su Olivera, ancora out Spinazzola così come Gilmour. Come detto per Lukaku non ci sono speranze di vederlo in panchina nemmeno domenica, perché come sottolineato dal tecnico alla vigilia: “Ha bisogno di lavorare ancora tantissimo”.

Gestione cookie