La Juventus ha messo nel mirino un attaccante che sta facendo molto bene in questa prima parte di stagione in Serie A con i bianconeri che lo vorrebbero per il 2026.
Occhi sull’attaccante della Serie A che sta facendo molto bene in queste settimane con i bianconeri che sono pronti a fare un tentativo già in vista del mercato di gennaio.

L’attacco sta rappresentando un grande problema per la squadra bianconera con Luciano Spalletti che deve fare i conti con un Vlahovic che va a fasi alterne, mentre i nuovi David e Openda stanno deludendo tremendamente, tanto che uno di loro potrebbe salutare già durante il calciomercato invernale. La volontà dei bianconeri è quella di mettere a disposizione dell’ex ct della nazionale un nuovo attaccante che possa dare un cambio di ritmo al reparto offensivo della squadra.
Il nuovo bomber della Serie A attira la Juventus, affondo bianconero
Mateo Pellegrino, protagonista dell’ultima giornata di Serie A con le due reti messe a segno sul campo del Verona che hanno lanciato il Parma in classifica, è finito nel mirino della Juventus in vista della sessione invernale di trattative prevista per gennaio.

La Juventus apprezza molto le qualità dell’attaccante che piace sia alla dirigenza che allo staff tecnico di Luciano Spalletti. Centravanti classe 2001, la punta argentina ha iniziato al meglio la stagione agli ordini di Cuesta, mostrando freddezza sotto porta e riuscendo ad impegnare le difese avversarie da solo grazie al suo fisico imponente. Il suo destino appare lontano da Parma con diverse squadre interessate al suo cartellino, ma sarà difficile strapparlo ai ducali a stagione in corso.
La volontà del Parma è quella di tenerlo fino alla fine del campionato per cercare di ottenere una salvezza tranquilla con il classe 2001 che potrebbe poi decidere la destinazione migliore per la sua carriera, una volta che verranno accontentate le richieste del Parma. Il suo cartellino, al momento, si aggira intorno ai 18 milioni di euro, ma se dovesse proseguire su questo passo la valutazione potrebbe essere ancora più alta.
Oltre alla Juventus c’è anche il Milan sulle tracce dell’argentino con Santiago Gimenez che potrebbe fargli spazio in rosa considerata la difficoltà del messicano in questa prima parte di campionato. Quello che appare certo è che Pellegrino sarà uno degli uomini mercato del 2026 con il Parma che si prepara a fare cassa.





