Il Milan ha scelto l’attacco della prossima stagione, già scelti i prossimi bomber

Il Milan sembra avere le idee chiare per quello che sarà il calciomercato della prossima stagione con i rossoneri che sono pronti a cambiare il proprio attacco.

L’obiettivo principale del Milan in vista della prossima stagione è quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League, sia a livello sportivo che per una questione meramente economica.

Igli Tare
Doppio colpo Milan in attacco (Ansa Foto) – direttagoal.it

I rossoneri, in caso di ritorno in Europa, dovranno ritoccare il proprio organico per renderlo maggiormente competitivo, sia a livello qualitativo che numerico. La dirigenza rossonera sembra aver messo già due obiettivi nel mirino con Massimiliano Allegri che avrà a disposizione due nuovi attaccanti per la prossima stagione. Un Milan che potrebbe tornare ad investire durante la prossima estate, andando a sistemare in particolare difesa e attacco, i reparti che al momento hanno bisogno di maggiori ritocchi.

Due nuovi attaccanti in rosa, il Milan ha già deciso

L’obiettivo numero uno per l’attacco del Milan in vista della prossima stagione è rappresentato da Robert Lewandowski. Il centravanti polacco è in scadenza di contratto con il Barcellona e non sembrano esserci trattative per prolungare l’accordo. Il Milan avrebbe già messo nel mirino il giocatore ex Bayern Monaco che potrebbe andare a portare qualità ed esperienza al reparto avanzato.

Robert Lewandowski
Il Milan pronto ad un doppio colpo in attacco (Ansa Foto) – direttagoal.it

L’eventuale affare Lewandowski andrebbe a ripercorrere le orme del colpo Modric, un giocatore esperto di livello mondiale che potrebbe alzare il livello tecnico della squadra. Igli Tare sarebbe già al lavoro con la sua squadra mercato per cercare di convincere gli agenti del giocatore polacco ad accettare la destinazione rossonera. La concorrenza non manca, in particolare da parte di squadre degli Stati Uniti e dell’Arabia Saudita, ma la volontà del giocatore sembra essere quella di restare in Europa.

L’altro attaccante che potrebbe giungere a Milanello è Francesco Camarda. Le prestazioni del giocatore con la maglia del Lecce verranno seguite con grande attenzione dalla società rossonera, pronta a riaccoglierlo in vista della prossima stagione per completare il reparto avanzato.

Due nuovi centravanti che potrebbero sistemare definitivamente l’attacco del Milan in vista della prossima stagione con la possibile partenza di Santiago Gimenez, attaccante che sta facendo grande fatica in questa prima parte di stagione, non essendo riuscito a trovare la via del gol a parte la rete messa a segno contro il Lecce in Coppa Italia.

Gestione cookie