Antonio Conte è pronto a cambiare, il Napoli contro l’Eintracht Francoforte in Champions League scenderà in campo così
Il Napoli non si ferma. La squadra campione d’Italia, tra una manciata di ore, è attesa da un turno particolarmente insidioso in Champions League. Il match con l’Eintracht Francoforte, al ‘Maradona’, dovrà tornare a dare risposte convincenti a mister Conte.

Il tecnico salentino sembra intenzionato a cambiare qualcosa, visti anche gli infortuni che hanno colpito la rosa partenopea. Prima il match coi tedeschi, poi il Bologna in trasferta e la possibilità di recuperare le energie durante l’imminente sosta per gli impegni delle Nazionali.
Quarto appuntamento quindi della fase a girone unico per il Napoli di Antonio Conte che torna in campo dopo la sfida col Como ma, soprattutto, in seguito al tracollo nell’ultima uscita in Champions League con il PSV.
Napoli-Eintracht, migliori quote e dove vederla
Napoli 23esimo in classifica che tra poche ore accoglierà al ‘Maradona’ l’Eintracht Francoforte: avversario insidioso, reduce da due ko con Atletico Madrid e Liverpool. Il match, con fischio d’inizio alle 18:45 di martedì 4 novembre, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (253). In streaming su NOW oltre che su Sky Go.
Per quanto riguarda le quote del match, gli azzurri sono favoriti dai bookmakers. ‘Lottomatica‘ offre l’1 fisso della squadra di Antonio Conte a 1.57, una quota che si abbassa con il passare delle ore. Il successo esterno dell’Eintracht tocca addirittura quota 5 mentre le X non si allontana di troppo: l’agenzia paga 4.30 la posta giocata.
Ribaltone Napoli: Conte cambia in Champions League
Il fitto calendario degli azzurri vedrà il Napoli di Conte sfidare, dopo l’impegno in Champions League, il Bologna in trasferta prima della sosta per la pausa delle nazionali. Ecco perché qualcosa potrebbe cambiare rispetto al match col Como.

Azzurri che scenderanno in campo con Milinkovic-Savic tra i pali visto l’infortunio di Meret. Con ogni probabilità Conte punterà, nella consueta difesa a 4, su Spinazzola e Di Lorenzo sugli esterni mentre Rrahmani e Buongiorno agiranno al centro. Con l’assenza di De Bruyne che dovrà rimanere ai box per diverse settimane, McTominay agirà al centro del campo al fianco di Anguissa con Gilmour come regista basso al posto dell’infortunato Lobotka. Politano e Neres sugli esterni a supporto dell’unica punta che, salvo colpi di scena, sarà Hojlund. Ecco quindi le probabili formazioni di Napoli ed Eintracht Francoforte:
NAPOLI (4-1-4-1) – Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani, Spinazzola, Gilmour, Neres, Anguissa, McTominay, Politano, Hojlund. All. Antonio Conte
EINTRACHT (3-4-3) Zetterer, Theate, Koch, Amenda, Brown, Larsson, Gotze, Bahoya, Kristensen, Knauff, Doan. All. Dino Toppmoller




