L’Atalanta di Ivan Juric continua a faticare dopo pochi mesi dal suo arrivo in nerazzurro. Si prova ad avere una forte reazione.
L’Atalanta di Ivan Juric continua a faticare in un campionato piuttosto strano. Tutti immaginavamo che il cambio da Gasperini a Juric portasse grosse difficoltà e infatti l’ex tecnico di Torino e Roma fatica a trovare alcuni meccanismi che con la gestione precedente sembravano davvero quasi normalità.

L’allenatore nerazzurro siede sull’unica panchina del nostro campionato che è ancora a quota 0 sconfitte ma paradossalmente nonostante ciò la squadra fatica e non poco e sta vivendo una sorta di ‘pareggite’. Tante buone prestazioni ma la squadra fatica e stenta a decollare, specialmente per quel che riguarda la fase offensiva.
L’Atalanta fatica e non poco a livello offensivo, sbaglia molto e spreca come capitato nelle ultime tre o quattro gare dove è mancata la vittoria. Manca Gasperini all’Atalanta ma non solo perchè mancano alcuni degli elementi che hanno fatto la storia di questo club, uno su tutti possiamo dire l’ex capitano nerazzurro Alejandro ‘Er Papu’ Gomez. Parliamo di una leggenda della Dea ma un giocatore che ha vissuto anche particolari vicissitudini extra calcistiche.
L’ex attaccante dell’Atalanta è rimasto fermo per quasi due anni per una squalifica ma ora si parlava di un suo ritorno in campo. Gomez doveva giocare in Padova-Juve Stabia ma alla fine purtroppo non è andata a buon termine.
Atalanta, tanta delusione per l’ex Gomez
Una lunga squalifica e uno stop con tanti che pensavano alla fine della sua carriera. Fortunatamente le cose non sono andate cosi e Alejandro Gomez è riuscito a tornare a casa, non a Bergamo e sponda Atalanta ma poco più su, nello specifico in quel di Padova. Un infortunio ha frenato il suo ritorno in campo, Gomez dovrà attendere e lui ha pubblicato sui social un messaggio dove evidenzia tutto il suo sconforto per questa situazione:

“Cari tifosi, è una sensazione terribile non poter scendere in campo dopo tanta attesa. Voglio scusarmi con tutti voi, che eravate pronti a darci la carica. Il vostro supporto è tutto per me e mi dispiace non essere li a lottare con la squadra” e poi Gomez ha concluso: “L’infortunio richiede la massima attenzione e la mia priorità è guarire completamente. Devo concentrarmi completamente sulla riabilitazione per tornare al 100 %”.





