Un annuncio inatteso che ha lasciato i tifosi della Juventus di sasso: così il titolarissimo di Tudor finisce in panchina
Cinque pari di fila ed un rendimento ad oggi al di sotto delle aspettative. La Juventus di Igor Tudor si prepara a tornare sul rettangolo verde, la trasferta di Como dovrà dare le giuste risposte per proseguire il ritorno verso la vetta.

Le critiche all’allenatore croato non sono mancate e, a tal proposito, in casa bianconera si pensa già al futuro. Un futuro che vedrà la dirigenza impegnata a migliorare la rosa per i prossimi mesi. Gennaio può essere un’occasione, da giugno le cose muteranno drasticamente. In ottica calciomercato i cambiamenti in casa bianconera, per il futuro, potrebbero essere drastici.
Comolli e Modesto sono a caccia di rinforzi anche per il mese di gennaio, visto che alcune lacune sono rimaste nella rosa di Igor Tudor. Una Juve che potrebbe dunque tornare a cambiare aspetto, anche a fine stagione, quando si tireranno le somme sui risultati conseguiti. E c’è un’idea, una possibilità che lentamente potrebbe prendere corpo lasciando di sasso il popolo bianconero. A determinate condizioni, uno dei big lascerebbe posto all’arrivo di un rinforzo da capogiro: lo scenario è pazzesco.
Juve, colpo folle: “Lo metterebbe in panchina”
Ai microfoni di ‘TMW Radio’ ha parlato Massimo Bonanni, analizzando la situazione in casa Juventus parlando in particolare di una voce che circola da qualche ora e che potrebbe caratterizzare, nell’estate 2026, il calciomercato della Vecchia Signora. Il nome caldo, ad oggi, è diventato quello di Mike Maignan.

“Si tratta di un portiere importante che guadagna poco rispetto alle cifre che girano oggi sul mercato, non gli sarà complicato trovare un contratto più importante, in particolare all’estero”, ha detto Bonanni che ha poi analizzato proprio la possibilità – ad oggi clamorosa – che il portiere francese dica addio addio al Milan per ‘tradire’, poi, i rossoneri approdando nella Torino bianconera. “La Juventus ha speso soldi importanti per Di Gregorio, un portiere forte ma non valido come Maignan“. La possibilità dunque di un avvicendamento tra i pali, a fine stagione, esiste: d’altronde l’ex Monza in più di un’occasione ha mostrato il fianco ad alcune incertezze che non hanno fatto piacere ai tifosi bianconeri.
“Non so se si possa parlare di operazione giusta, Maignan potrebbe metterlo in panchina. Non so se sia un’operazione conveniente”. La situazione legata al futuro di Mike Maignan, in questo momento, pare molto chiara: il Milan appare lontano come opzione per il futuro del portiere della Nazionale francese, il rinnovo oltre l’estate 2026 è ad oggi improbabile: staremo a vedere se l’opzione Juve possa presto tramutarsi in qualcosa di più di una suggestione.