Mazzata tremenda per i fantallenatori: tegola durissima

Brutta notizia per uno dei tecnici più importanti in circolazione. Il top club perde il big per infortunio ed ora è durissimo.

La sosta per le Nazionali è uno dei momenti chiave della stagione e allo stesso tempo tutti i top club italiani sperano non ci siano problematiche di nessun tipo con infortuni che purtroppo sono dietro l’angolo. Lo abbiamo visto lo scorso anno ma anche quest’anno le cose non sono iniziate benissimo e tanti squadre italiane vivono in ansia queste gare. E diciamocelo chiaramente, anche al Fantacalcio si guarda con attenzione ciò che accade.

pallone calcio
Mazzata tremenda per i fantallenatori: tegola durissima (Lapresse) Direttagoal

Il Napoli ad esempio ha cattivi ricordi con gli infortuni e qualche anno fa arrivò una brutta notizia con l’infortunio di Osimhen che a stagione in corso usci’ con la Nazionale e rimase diversi mesi fuori per un pesante infortunio. Anche quest’inizio non è stato molto fortunato, la squadra di Antonio Conte è costantemente alle prese con problemi fisici e specialmente in difesa sono arrivate diverse battute d’arresto.

C’è il caso di Buongiorno che nella sua avventura in azzurro ha avuto costanti problemi fisici ma c’è soprattutto il caso di Amir Rrahmani, centrale kosovaro e leader della difesa partenopea. Il giocatore è fermo da tempo e le ultime indicazioni non sono però rassicuranti per quel che riguardano le sfide che ci saranno al rientro.

Infortunio in Nazionale, si complicano i piani del club

Questa volta non parliamo di un infortunio in Nazionale recente ma di uno stop più lontano che ha comunque complicato i piani, in questo caso del Napoli e di tutti i Fantallenatori. Secondo alcune indiscrezioni Amir Rrahmani non tornerà dopo la sosta ma il suo rientro sarà gestito davvero con grande cautela, da parte del club. Rrahmani è una pedina chiave per gli azzurri e lo dimostrano le difficoltà difensive del club visto la sua assenza ma ora il Napoli vuole correre ai ripari il prima possibile e non rischiare nulla.

Rrahmani Napoli
Infortunio in Nazionale, si complicano i piani del club (Lapresse) Direttagoal

Al rientro della sosta giocheranno probabilmente Beukema e Juan Jesus con Conte che vuole preservare gli infortunati e solo Buongiorno potrebbe mettere qualche dubbio al tecnico. L’obiettivo per quel che riguarda Rrahmani è recuperarlo per schierarlo titolare nel big match di fine Ottobre contro l’Inter, un match dove Conte e i tifosi sperano di averlo a completa disposizione.

Gestione cookie