Probabili formazioni e quote Eintracht-Bayern Monaco, scelta clamorosa

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, svolta importante: le probabili formazioni e le quote, tutto quello che bisogna sapere

Messa in archivio la passerella cipriota in Champions League, il Bayern Monaco è pronto a dare seguito alla propria striscia di vittorie consecutive in campionato. Ad attenderlo c’è però, stavolta, una delle sfide più delicate dell’anno: quella in trasferta contro l’Eintracht di Francoforte, altra formazione reduce dalla Champions e vogliosa più che mai di cancellare l’onta della ‘manita’ subita al Metropolitano contro l’Atlético Madrid di Raspadori.

Harry Kane e i compagni applaudono i tifosi
Probabili formazioni e quote Eintracht-Bayern Monaco, scelta clamorosa (Ansa) – Direttagoal.it

Riuscire a strappare anche solo un punto ai terribili ragazzi di Kompany non sarà semplice, però, per l’Eintracht. I numeri parlano chiaro, e in questo inizio di stagione non c’è squadra in Europa che abbia dato la sensazione di solidità del Bayern: in Champions ha vinto due gare su due, la prima contro i campioni del mondo del Chelsea, mettendo a segno 8 gol e subendone solo 2; in Bundesliga è al momento a cinque su cinque, con 22 gol fatti e solo 3 subiti.

Tanto per capirci, la seconda in classifica nel campionato tedesco, quel Borussia che in Champions ha reso la vita dura anche alla Juventus, è ferma al momento a 11 gol fatti. Esattamente la metà, ed esattamente uno in più rispetto a un Harry Kane che ha comincito la stagione con numeri da fuoriclasse.

Insomma, parlare di missione impossibile non sarebbe un’esagerazione, per gli uomini di Toppmoller. Guai però a dare l’Eintracht per spacciato. Dopo il rocambolesco 6-4 con cui si è imposto la scorsa settimana contro il Gladbach, la squadra di Francoforte ha voglia di dare continuità ai propri risultati, e proverà a farlo sfruttando, se possibile, il fattore campo.

Eintracht-Bayern, probabili formazioni e quote: su cosa scommettere

Non ci sono troppi dubbi di formazione per Toppmoller, che dovrebbe puntare su un 4-5-1 piuttosto accorto nella sfida interna contro il panzer bavarese: tra i pali Kaua Santos, linea di difesa formata da Brown, Theate, Koch e Collins, centrocampo folto con Knauff, Uzun, Skhiri, Chaibi e Doan dietro alla prima punta Burkardt.

Per tutta risposta, Kompany presenterà un 4-2-3-1 fantasioso e affidabile, puntando con tutta probabilità con gli stessi uomini che nell’ultimo turno hanno spazzato via il Werder: Neuer, Boey, Upamecano, Tah, Laimer, Goretzka, Bischof, Olise, Gnabry, Diaz, Kane, con Jackson, Kimmich e Guerreiro pronti a subentrare in caso di necessità.

Primo piano di Olise del Bayern
Eintracht-Bayern: le quote della supersfida di Bundes (Ansa) – Direttagoal.it

Sulla carta, anche solo guardando le due formazioni, non dovrebbe esserci storia. Non a caso il 2 è dato a circa 1.40, una quota in discesa negli ultimi giorni, mentre una vittoria dei padroni di casa è già quotata più di 6 volte la posta. Per la sfida in programma il 4 ottobre alle ore 18.30 meglio quindi puntare su una scommessa diversa, rispetto al risultato secco.

Considerando le quote bassissime di Gol e Over 2.5, frutto anche degli ultimi risultati a dir poco ricchi di gol delle due squadre, potrebbe essere interessante azzardare un Over più rischioso, ad esempio un Over 4.5, dato su Eurobet a quota 2.50. Oppure, al contrario, optare per un No Gol quotato 2.75, confidando in una prova difensiva solida da parte del Bayern, cosa non certo improbabile.

Gestione cookie