Le probabili formazione di Roma-Verona di domenica 28 settembre con le migliori quote sul match
Una 5.a giornata di Serie A potenzialmente favorevole alla Roma che, con una vittoria contro il Verona, potrebbe approfittare dell’esito degli scontri diretti Milan-Napoli e Juventus-Atalanta per guadagnare punti su qualche rivale di alta classifica.

Un obiettivo ampiamente alla portata dei giallorossi ma nient’affatto scontato contro un avversario che ha sfoggiato due buone prestazioni nei pareggi con Cremonese e Juventus che hanno preceduto la deludente eliminazione in Coppa Italia, ai rigori, contro il Venezia. Verona che dovrà fronteggiare di nuovo le indisponibilità di Suslov, Valentini, Harroui e Mosquera. Recupero record invece Gagliardini, già convocato dopo l’infortunio alla spalla subito con la Cremonese.
Dionisi potrebbe confermare l’undici titolare che ha ben figurato sabato scorso con la Juve. Davanti a Montipò confermati Nunez, Nelsson e Frese. A centrocampo, al centro ci sarà Akpa Akpro con Bradaric e Belghali sugli esterni e Serdar-Bernede mezzali. In attacco, spazio ancora alla promettente coppia formata a Orban e Giovane, quest’ultimo rivelazione in quest’avvio di Serie A.
Roma-Verona, probabili formazioni e quote sul match della 5.a giornata
Gasperini schiererà la Roma con il solito 3-4-2-1. In difesa Celik favorito su Hermoso per affiancare Ndicka e Mancini. Wesley dovrebbe riprendersi il suo posto sulla fascia destra mentre Tsimikas insidia Angelino sulla parte opposta. In mezzo confermato Cristiante con Kone. Pellegrini, dopo la titolarità nel Derby, torna dal prima minuto con Soulé sulla trequarti. Ferguson terminale offensivo.
Queste, dunque, le possibili scelte di Gasperini e Dionisi per la sfida di domenica 28 settembre con calcio d’inizio fissato alle 15.
Probabile formazione Roma: Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Kone, Tsimikas; Pellegrini, Soulé; Ferguson
Probabile formazione Verona: Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban

Per quanto riguarda le quote del match, quote sull’1-X-2 totalmente sbilanciate a favore della Roma. Snai e Eurobet quotano il successo dei giallorossi a 1.45 contro il 7 e il 7.50 per il 2. Pareggio a 4.40. Over 2.5 proposto a 1,95, quota invitante per completare una multipla. Raddoppio possibile già con il Gol a 2.15.
Interessante anche la combo 1+over2.5 proposta da Snai a 2.35 e da Eurobet a 2.25 così come l’1 come risultato del primo tempo quotato a 2 da entrambi i bookmaer. E i marcatori ? Un gol di Evan Ferguson è a 2.50. Soulé a 2.90. Il secondo gol consecutivo in campionato di Pellegrini è a 3.50. Più elevate le quote per i marcatori del Verona con Giovane e Orban proprosti a 6.