Como-Cremonese apre il programma della 5.a giornata di Serie A, sabato 27 settembre alle 15. Le ultime sulle probabili formazioni e non solo
La 5.a giornata di Serie A si apre con la sfida del Sinigaglia tra il Como padrone di casa e la Cremonese, ancora imbattuta in campionato.

E’ stata una settimana davvero positiva per i lariani che hanno sconfitto la Fiorentina al Franchi per poi imporsi nettamente con il Sassuolo in Coppa Italia, garantendosi il passaggio agli ottavi di finale contro la stessa Fiorentina. Con sette punti in classifica, gli uomini di Fabregas puntano al ritorno alla vittoria in casa contro una Cremonese, reduce da due 0-0 consecutivi contro Verona e Parma.
Nel suo undici titolare, Fabregas ritrova Ramon in difesa dopo la squalifica. Kempf potrebbe riposare per lasciare spazio a uno tra Goldaniga e Diego Carlos. A destra, spazio a Posch al posto di Vojvoda con Valle dalla parte opposta. In mediana, Perrone e Da Cunha mentre Nico Paz guida il tridente con Jesus Rodriguez e uno tra Addai e Kuhn a sostegno di Alvaro Morata.
Probabili formazioni Como-Cremonese e le quote più interessanti sulla partita
Assenza pesantissima per Nicola che deve rinunciare a Collocolo per una lesione muscolare al retto femorale. Spazio a Grassi e Bondo in mediana. Vardy è convocato ma non partirà dal 1′. In attacco, ci saranno ancora Vasquez e Sanabria. Non si cambia in difesa con la linea a tre composta da Bianchetti, Baschirotto e Terracciano davanti a Audero.

Como nettamente favorito nei palinsesti dei bookmaker. Su Sisal e Bwin una vittoria di Nico Paz è offerta a 1.45. Quota 8 e 7 per il 2 mentre l’X si colloca nel mezzo a 4.25. Per raddoppiare l’importo scommesso c’è il Gol a 2.10 e 2. Il nostro consiglio ? La combo 1+over 2.5 che paga 2.30 su Sisal, 2.25 su Bwin e 2.10 su Eurobet. Attenzione anche ai marcatori se si vuole puntare su una singola. Un altro gol di Nico Paz è pagato a 2.50 su Sisal che propone anche Morata a 2.40, Sanabria a 5 e Jesus Rodriguez a 4.
Le probabili formazioni di Como-Cremonese
Como: Butez; Posch, Ramon, Diego Carlos, Valle; Cunha, Perrona; Kuhn (Addai), Paz, Rodriguez; Morata
Cremonese: Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Grassi, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria
La partita tra Como e Cremonese valida per la 5.a giornata di Serie A è un’esclusiva di DAZN. Il match sarà trasmesso sulla app dell’emittente e, in diretta tv, sul canale DAZN1 disponibile alla posizione 214 del decoder Sky.