Sabato 27 settembre è il giorno del Derby di Madrid tra Atletico e Real. Si prospetta una sfida infuocata al Metropolitano con i padroni di casa che non possono davvero sbagliare
Siamo solo alla 7.a giornata di Liga ma il Derby di Madrid può essere già decisivo soprattutto per l’Atletico che si presenta alla sfida di sabato 27 settembre con già 9 punti di svantaggio sul Real.

Un distacco scaturito da un inizio di stagione diametralmente opposto per le due squadre. Sei vittorie su sei per il Real, due soli successi con tre pareggi e una sconfitta per l’Atletico, reduce da una vittoria sofferta in rimonta nel derby con il Rayo disputato nel turno infrasettimanale. Inevitabilmente, un altro ko peserebbe come un macigno sui Colchoneros che hanno cominciato con una sconfitta (con il Liverpool) anche il cammino in Champions League.
A poco più di ventiquattro ore dal match, permangono i dubbi sulle formazioni che scenderanno in campo al Metropolitano sabato alle 16. Simeone potrebbe puntare su Raspadori dal 1′ al posto di Griezmann con Nico . Nel Real Madrid, possibile maglia da titolare per Bellingham con Guler che affiancherà nuovamente Vinicius a sostegno di Mbappé.
Atletico Madrid – Real Madrid, le quote sul match
Quote subito interessanti sul risultato finale. Sia Betfair che Snai quotano il 2 con la vittoria del Real Madrid a 2.30. Snai offre l’1 a 2.90 mentre Betfair si spinge a 3.10. Il pareggio è in lavagna per entrambi a 3.50. Quote inferiori al raddoppio al per il Gol e l’Over 2.5. A 3.25 la quota per la combo 2+over2.5 che sale a 4.10 su Snai per l’1+over 2.5.
Altri consigli ? Kylian Mbappé primo marcatore a 3.90 su Snai e 4.30 su Betfair. Quest’ultimo quota Alvarez e Vinicius a 6 mentre Snai li offre rispettivamente a 5.50 e 6.25. Le proposte scendono per l’opzione marcatore con Mbappé a 2, Vinicius a 2.80, Alvarez a 2.75 e Raspadori a 3.20. Quota 2, infine, su Betfair per il Gol+over2.5. Su Snai, invece, attenzione all’X a 2.30.

C’è una buona notizia per tutti gli appassionati di calcio. Il Derby di Madrid sarà infatti visibile anche gratuitamente in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 16.15 di sabato 27 settembre. Questo grazie all’accordo tra DAZN (che detiene in esclusiva i diritti della Liga in Italia) e Mediaset che trasmetterà altri cinque big match del campionato spagnolo nel corso della stagione. Mediaset che garantirà anche la diretta gratuita streaming del match sul sito sportmediaset e su Infinity. Atletico-Real sarà ovviamente trasmessa in contemporanea anche dalla stessa DAZN.
Queste le probabili formazioni in campo al Wanda Metropolitano
Atletico Madrid: Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Hancko; Simeone, Koke, Barrios, Gonzalez; Alvarez, Raspadori
Real Madrid: Courtois;Carvajal, Militão, Hujisen, Carreras; Valverde, Tchouaméni; Mastantuono, Guler, Vinícius Jr; Mbappé