Banner

Fantacalcio, bonus assicurato in Juve-Atalanta: mettetelo titolare

Una scelta ‘obbligata’ in vista della prossima giornata di Serie A: verso Juventus-Atalanta, occhio a schierarlo al Fantacalcio

In casa Juventus l’attenzione è tutta rivolta all’ormai prossima sfida casalinga contro l’Atalanta. Un match complesso per i ragazzi di Igor Tudor, reduce dal pari – con annesse polemiche – contro l’Hellas Verona. I bianconeri, dunque, non possono più perdere terreno, alla ricerca di punti preziosi per rimanere attaccato al treno di vertice.

I giocatori della Juventus
Fantacalcio, bonus assicurato in Juve-Atalanta: mettetelo titolare (LaPresse) – Direttagoal.it

In molti si chiedono effettivamente fin dove possa arrivare la Vecchia Signora quest’anno, dopo un calciomercato estivo a tratti sontuoso che ha elevato non di poco il livello tecnico della rosa di Igor Tudor. Lo sanno bene i tanti appassionati di Fantacalcio che hanno passato notti insonni per cercare, in sede d’asta, di portarsi a casa i tanti gioielli che il tecnico croato ha ora a disposizione e che sta provando ad alternare per dare spazio a tutti. Ancora in cerca di una condizione atletica adeguata Zhegrova, uno dei più attesi dei fantallenatori. Da Conceicao passando per Vlahovic, che sta vivendo un periodo di forma eccellente fino a David e soprattutto Kenan Yildz: in attacco la Juventus quest’anno ha opzioni per ogni occasione.

Non può lamentarsi Ivan Juric che dopo quattro giornate con la sua Atalanta ha collezionato 8 punti su 12 a disposizione: lo 0-3 rifilato al Torino può rappresentare lo slancio idea in vista del big match di scena sabato alle 18 contro gli uomini di Tudor. Juventus-Atalanta sarà l’occasione per vedere all’opera un gioiello di assoluto valore che al Fantacalcio sta facendo impazzire tutti: va schierato assolutamente titolare, non ci sono più dubbi.

Fantacalcio, Juve-Atalanta: così arrivano bonus

La Vecchia Signora dovrà fare molta attenzione perché in casa Atalanta c’è un uomo su cui Juric sta puntando forte e che proprio con la Juventus potrebbe continuare a fare bene: Nikola Krstovic è la nuova stella della ‘Dea’. Da Bergamo non vedono l’ora di vederlo fronteggiarela la retroguardia bianconera.

L'attaccante dell'Atalanta Nikola Krstovic
Fantacalcio, Juve-Atalanta: così arrivano bonus (LaPresse) – Direttagoal.it

D’altronde Krstovic è un titolare inamovibile dei nerazzurri e i suoi numeri, collezionati dopo le prime settimane con la maglia dell’Atalanta, fanno ben sperare in una grande stagione del talento montenegrino acquistato in estate dal Lecce per 25 milioni di euro. 6 presenze complessive con 3 reti e 3 assist vincenti, tra campionato e coppe: la media in Serie A di una rete ogni 110′, numeri che possono effettivamente intimorire la Vecchia Signora.

Per tale ragione è altamente consigliato pensare di schierare Krstovic titolare al Fantacalcio: i numeri parlano per lui come il momento di forma eccezionale che già spaventa i tifosi della Vecchia Signora. Il bomber classe 2000 è una garanzia: la Juventus è avvisata.

Gestione cookie