Banner

Consigli quote e probabili formazioni Cagliari-Inter, Chivu cambia ancora

I nerazzurri pronti a tornare in campo contro gli isolani: per Cagliari-Inter diverse novità in arrivo, probabili formazioni e quote

Dopo la sconfitta nel Derby d’Italia contro la Juventus, l’Inter di Cristian Chivu è riuscita subito a rialzarsi. Il 2-0 rifilato all’Ajax nella prima di Champions League, poi il 2-1 al Sassuolo. Il tecnico rumeno ha intenzione di cambiare qualcosa in vista del prossimo match, all’Unipol Domus, contro il Cagliari.

I giocatori dell'Inter dopo il gol al Sassuolo
Consigli quote e probabili formazioni Cagliari-Inter, Chivu cambia ancora (LaPresse) – Direttagoal.it

Chivu ha intenzione di confermare il 3-5-2 che da inizio stagione sta accompagnando i nerazzurri che fino ad oggi hanno avuto un buon rendimento ma con qualche sorpresa di troppo. Alla ricerca della continuità e di un attacco che fino ad ora ha fatto fatica a brillare, il tecnico rumeno dovrebbe rilanciare dal 1′ il capitano Lautaro Martinez che contro il Sassuolo è stato sostituito da Pio Esposito.

Il Cagliari è invece reduce da ben tre successi, due in campionato (contro Parma e e Lecce) e poi il passaggio del turno ai danni del Frosinone in Coppa Italia. Un momento più che positivo per la squadra di Fabio Pisacane che è chiamata, però almeno sulla carta, a tentare un’impresa. Per l’Inter non sarà semplice anche se il turnover che ha in mente Chivu porterà di certo forze fresche nell’undici dei vicecampioni d’Italia.

Cagliari-Inter, le migliori quote

Sulla carta, una gara senza storia. Ed in effetti non si può non consigliare il 2 fisso per Cagliari-Inter: i bookmakers in tal senso non hanno dubbi a riguardo. Per Sisal il 2 dei nerazzurri è quotato a 1,55, la X a 4,25 mentre il successo degli isolani sui nerazzurri addirittura a 6. Per Eurobet, invece, la vittoria dei ragazzi di Chivu è pagata 1,60 la posta giocata, il pareggio a 3,95 mentre l’1 fisso a 5. Infine c’è Snai che, come tutte le altre agenzie, dà l’Inter favorita ad 1,55 con la X a 4,25 (come Sisal) ed il successo del Cagliari a ben 5,75.

Verso Cagliari-Inter, le probabili formazioni

La formazione nerazzurra a praticamente poco più di ventiquattro ore del fischio d’inizio del match dell’Unipol Domus è praticamente fatta e vedrà essenzialmente tre corpose novità.

Alessandro Bastoni in azione con la maglia dell'Inter
Verso Cagliari-Inter, le probabili formazioni (LaPresse) – Direttagoal.it

Nonostante l’Inter sia impegnata tre giorni dopo contro lo Slavia Praga in Champions League, spazio a titolarissimi. Sommer tra i pali, il ritorno di Bastoni nella linea a tre formata con Acerbi e Akanji. A centrocampo si rivedrà dall’inizio Mkhitaryan che prenderà il posto di Sucic, con Barella e Calhanoglu a completare la mediana. Sugli esterni Dimarco e Dumfries mentre in attacco ritorna titolare Lautaro Martinez che, dopo essere stato rimpiazzato da Pio Esposito con il Sassuolo, farà coppia con Thuram.

Pisacane schiererà i suoi con il 4-3-1-2 con Sebastiano Esposito e Belotti che dovrebbero guidare l’attacco dei sardi. In difesa, al centro, Mina e l’ex Napoli Luperto. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Inter:

CAGLIARI (4-3-1-2) Caprile, Obert, Luperto, Mina, Palestra, Adopo, Prati, Deiola, Folorunsho, Belotti, S.Esposito.   All. Fabio Pisacane

INTER (3-5-2) Sommer, Acerbi, Bastoni, Akanji, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram.   All. Cristian Chivu

Gestione cookie