Banner

Probabili formazioni Juventus-Atalanta e migliori quote, Tudor non ha dubbi

Con Milan-Napoli, Juventus-Atalanta è l’altro big match della quinta giornata di Serie A. Le anticipazioni sulle formazioni scelte da Tudor e Juric

Ci sarà il sold out allo Stadium per Juventus-Atalanta di sabato 27 settembre. Calcio di inizio fissato alle 18 per una sfida già di alta classifica con i bianconeri secondi in classifica che precedono gli avversari di due punti.

Igor Tudor
Probabili formazioni Juventus-Atalanta e migliori quote, Tudor non ha dubbi – direttagoal.it (foto LaPresse)

Due come le vittorie consecutive in Serie A per l’Atalanta contro Lecce e Torino. Sei punti che hanno contenuto gli effetti di un avvio di campionato stentato con i due pareggi contro Pisa e Parma che avevano messo in discussione anche la panchina di Juric. Per la sfida contro i bianconeri, l’allenatore croato recupera De Ketelaere. Rientro possibile anche per Ederson mentre Lookman può ottenere la sua prima maglia da titolare in stagione. Confermata l’indisponibilità di Scamacca cui si sono aggiunte quelle di Zalewski e Hien, usciti anzitempo dal match con il Torino.

Per Tudor, due i possibili ballottaggi quelli tra Zhegrova e Conceicao e David/Openda/Vlahovic che si contendono una maglia in attacco. Nessun dubbio sugli altri nove con Bremer che torna al centro della difesa dopo la partenza dalla panchina con il Verona, Locatelli che affiancherà Thuram e Yildiz a supporto del centravanti.

Juventus-Atalanta, le quote più interessanti del big match di Serie A

Juventus favorita per i bookmaker. Snai e Eurobet quotano l’1 a 1.85 contro il 4.10 per la seconda vittoria consecutiva dell’Atalanta allo Stadium dopo lo 0-4 dello scorso marzo. Il pareggio è a 3.55. Quote inferiori al 2 per il Gol e l’Over 2.5, entrambi a 1.90. La combo 1+over2.5 è a 2.80. A 6.20 quella per il 2+over2.5. Contro Inter e Verona, la Juventus ha chiuso il primo tempo in vantaggio. Se volete puntare su questa opzione l’1 nei primi 45′ è a 2.50 su Snai.

Tantissime le opzioni sui marcatori. Chi sbloccherà il risultato ? Se volete puntare su Yildiz, Snai lo offre a 6.75 come primo marcatore. Quota più bassa per Krstovic a 6.25. Un gol di Yildiz è pagato 3.75 da Eurobet, quello di Krstovic a 3.40. David e Vlahovic sono a 2.40 mentre un ritorno nel tabellino dei marcatori di Lookman paga 4 volte l’importo scommesso. Eurobet propone in palinsesto anche una quota davvero interessante che vi consigliamo di attenzionare. Ci riferiamo al 3.85 con cui viene pagato un on field review dell’arbitro.

Nikola Krstovic esulta dopo il gol
Juventus-Atalanta, le quote più interessanti del big match di Serie A – direttagoal.it (foto LaPresse)

Juventus-Atalanta è un’esclusiva di DAZN. Il match sarà trasmesso in streaming sull’app dell’emittente e in diretta tv sul canale DAZN 1 su Sky per chi ha attivato questa opzione. Highlights su Sky al termine della partita. Per vederli gratuitamente occorre attendere Il Sabato al 90° su Rai2 in onda dalle 23 oppure la pubblicazione sui canali Youtube di Dazn o Sky in tarda serata.

Queste le probabili formazioni in campo allo Stadium

Juventus: De Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Zhegrova (Conceicao), Yildiz; David

Atalanta: Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, De Roon, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic

Gestione cookie