Banner

Probabili formazioni e migliori quote Torino-Pisa: Baroni spalle al muro

Torino-Pisa è l’ultimo match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Si gioca giovedì 25 settembre alle 21. Queste le possibili scelte di formazione di Baroni e Gilardino

Un match di Coppa Italia che arriva in una settimana cominciata con una sconfitta per Torino e Pisa, entrambe ko nell’ultimo turno di campionato contro Atalanta e Napoli.

Marco Baroni
Probabili formazioni e migliori quote Torino-Pisa: Baroni spalle al muro – direttagoal.it (foto LaPresse)

Tra le due sconfitte è stato senz’altro peggiore quella subita dai granata. Uno 0-3 che ha spento l’entusiasmo suscitato dalla vittoria in trasferta contro la Roma all’Olimpico alla terza giornata di campionato e acuito la contestazione (mai sopita) dei tifosi granata nei confronti della proprietà. Un ko, quello contro l’Atalanta, che indubbiamente mette pressione agli uomini di Baroni, chiamati al pronto riscatto al cospetto di un Pisa che ha impensierito e non poco il Napoli al Maradona.

Baroni che potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto a quella schierata domenica scorsa. In porta, possibile avvicendamento tra Paleari e Israel. In difesa, fuori Maripan, non al meglio per un attacco febbrile. Al suo posto è pronto a subentrare Tameze. Nei quattro di centrocampo, Biraghi e Pedersen agiranno sulle fasce. In mezzo, torna Casadei dal 1′ con Ilkhan al suo fianco. In attacco, nel tridente, Vlasic e Simeone partono titolare con Ngonge e Aboukhlal in ballottaggio per completare il reparto.

Torino-Pisa, nessun turnover per Gilardino: probabili formazioni e quote

Senza lo squalificato Calabresi e l’infortunato Stengs (costretto a un lungo stop per una lesione agli adduttori), Gilardino dovrebbe schierare il Pisa con lo stesso undici titolare che ha affrontato il Napoli. Moreo e Tramoni si contendono una maglia in attacco per affiancare Nzola con il primo favorito. In panchina l’ex juventino Cuadrado oltre a Raul Albiol.

Nei palinsesti quote proposti dai bookmakers, il Torino è nettamente favorito sul risultato finale. Quote sotto il 2 per Snai e Lottamatica sul segno 1. E’ offerto a 5, il successo in trasferta del Pisa. Pareggio a 3.45. Nelle prime giornate di campionato, Toro e Pisa hanno segnato rispettivamente 1 e 3 gol. Motivo per cui, è possibile il raddoppio puntando sul Gol o l’Over 2.5 rispettivamente a 2 e a 2.20 sempre su Snai e Lottomatica. Si raddoppia l’importo scommesso anche con il multigol 2-3.

Chi passa il turno tra Torino e Pisa affronterà la Roma nell’ottavo di finale in gara unica in programma tra dicembre e gennaio. La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratuitamente, su Italia 1 dalle 21 con ampio pre e post partita. Diretta streaming, in chiaro, su Infinity o sul sito sportmediaset.it

Queste le probabili formazioni in campo all’Olimpico di Torino

Torino: Paleari; Tameze, Coco, Ismajli; Pedersen, Casadei, Ilkhan, Biraghi; Ngonge, Vlasic, Simeone

Pisa: Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Leris, Marin, Aebischer, Akinsanmiro, Bonfanti; Moreo, Nzola

Dopo la Coppa Italia, Torino e Pisa torneranno in campo nella 5.a giornata di Serie A rispettivamente contro Parma e Fiorentina.

Gestione cookie