Il match dei sedicesimi di Coppa Italia è alle porte: quote e probabili formazioni, ecco le scelte di Fabregas e Grosso
Il Como vuole continuare a stupire. La squadra allenata da Cesca Fabregas, dopo il decimo posto della scorsa stagione, ha tutta l’intenzione di fare meglio. A partire dalla Coppa Italia.

La pesante vittoria contro la Fiorentina ha dato uno sprint ai ‘Lariani’ che tra poche ore affronteranno il Sassuolo di Fabio Grosso: 7 punti in 4 gare per i lombardi, i neroverdi hanno invece racimolato appena 3 punti fino a questo momento in campionato. In attesa, poi, di scendere in campo rispettivamente contro Cremonese e Udinese.
La vincente di Como-Sassuolo affronterà agli ottavi di finale la Fiorentina di Stefano Pioli: se a passare il turno dovessero essere i biancoblù si ripeterebbe il match di campionato nel quale i ragazzi di Fabregas hanno strappato tre punti pesantissimi ai toscani.
Como-Sassuolo, le migliori quote
Una partita che può portare all’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Le squadre di Fabregas e Grosso protagoniste, domani, in Coppa Italia. I ‘Lariani’ sono chiaramente favoriti, dopo il bell’inizio in campionato e la recente vittoria sulla Fiorentina. ‘Sisal’ quota a 1,70 il successo dei ragazzi di Cesc Fabregas sul neopromosso Sassuolo: i neroverdi vengono quotati addirittura 5,25 in caso di vittoria e passaggio del turno. La X nei 90′ sta, come spesso accade, a metà strada: 3,60. Ancora più basse le quote di ‘Bet365’, ‘Snai’ e ‘Lottomatica’ che premiano i padroni di casa con un minimo di 1,60 ed un massimo di 1,63. X che in questo caso oscilla tra i 3,50 e i 3,75 mentre la vittoria del Sassuolo è quotata 5,40 e 5,50.
Verso Como-Sassuolo, le probabili formazioni
Il Como è chiamato ad un delicato impegno infrasettimanale contro il Sassuolo: match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, di scena al ‘Sinigaglia’ alle 21:00 di domani sera. I ‘Lariani’ hanno battuto precedentemente il Sudtirol in rimonta, grazie alla doppietta di Douvikas e Da Cunha: in caso di pari entro i tempi regolamentari, spazio direttamente ai rigori.

Nel Como dovrebbe tornare dal 1′ Ramon che in campionato ha scontato il turno di squalifica, al posto di Diego Carlos. Al suo fianco ci sarà Kempf, reduce dalla rete alla Fiorentina. A centrocampo Da Cunha di nuovo dall’inizio al posto di Perrone. Nico Paz dal 1′ alle spalle di Douvikas che dovrebbe rientrare al posto di Alvaro Morata che ha giocato titolare in campionato.
Il Sassuolo che ha invece battuto il Catanzaro con la rete di Doig al ‘Mapei stadium, dovrebbe giocare con Turati tra i pali, con Romagna al posto di Idzes al centro della retroguardia. Grosso a centrocampo potrebbe confermare solo Koné rispetto al match con l’Inter mentre davanti dovrebbero giocare Cheddira, Berardi e Fadera.
COMO (4-2-3-1) Butez, Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle, Sergi Roberto, Da Cunha, Addai, Nico Paz, Jesus Rodriguez, Douvikas All. Cesc Fabregas
SASSUOLO (4-3-3) Turati, Coulibaly, Romagna, Muharemovic, Doig, Koné, Boloca, Iannoni, Berardi, Cheddira All. Fabio Grosso