Banner

Probabili formazioni Nizza-Roma e migliori quote, le scelte di Gasperini

Gian Piero Gasperini ha scelto l’undici che domani affronterà il Nizza per la prima di Europa League: probabili formazioni e quote

Vincere aiuta a vincere. E così Gian Piero Gasperini dopo aver centrato il successo al primo Derby sulla panchina della Roma spinge affinché i giallorossi possano fare bene anche in ambito europeo. D’altronde la prima di Europa League contro il Nizza è alle porte.

I giocatori della Roma nel Derby con la Lazio
Probabili formazioni Nizza-Roma e migliori quote, le scelte di Gasperini (LaPresse) – Direttagoal.it

Una Roma reduce da una prestazione straordinariamente solida contro la Lazio di Maurizio Sarri, riuscendo a mantenere il vantaggio siglato da Pellegrini fino al triplice fischio. Oggi, però, l’attenzione del tecnico di Grugliasco è su chi schierare contro i francesi e anche in ottica campionato qualcosa potrebbe cambiare.

La Roma giocherà poi contro Hellas Verona, la seconda di Europa League con il Lille, infine Fiorentina in trasferta e l’atteso big match dell’Olimpico contro l’Inter di Cristian Chivu. In tal senso le quote rispecchiano in pieno quelli che saranno i valori in campo mercoledì sera, fischio d’inizio alle ore 21:00.

Nizza-Roma, le quote

Un match affascinante con un solo precedente, un pari, tra Nizza e Roma. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini è chiamata a fare bene all’esordio stagionale in Europa League e a tal proposito i giallorossi vengono dati per favoriti: Sisal quota a 2,30 la vittoria della Roma. Il successo dei francesi a 3,10 mentre la X – la quota più elevata – a  3,40. Per Eurobet c’è meno ‘distacco’ tra 1 e 2. Vittoria Roma a 2,20 mentre l’1 del Nizza è pagato 2,95 la posta giocata, pareggio a 3,40. Si allinea bene o male Snai con il successo dei capitolini a 2,20 anche se in questo caso la vittoria del Nizza sale a 3,05, infine la quota della X fissata a 3,40.

Gasperini sorprende per il Nizza: le probabili formazioni

Gian Piero Gasperini spera nel ritorno in campo, dal 1′, del brasiliano Wesley: salvo complicazioni potrebbe esserci proprio lui al posto di Rensch come laterale destro nel 3-4-2-1 del tecnico di Grugliasco.

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma
Gasperini sorprende per il Nizza: le probabili formazioni (LaPresse) – Direttagoal.it

Cristante dovrebbe essere sostituito da Pisilli al fianco di Koné, con Tsimikas titolare per la prima volta sulla corsia mancina. In avanti confermati Soulé e Pellegrini dietro all’unica punta che sarà, almeno dal 1′, ancora Evan Ferguson. Panchina per Dovbyk, indisponibile Paulo Dybala. Il Nizza è reduce dal pesantissimo ko in casa del Brest, un 4-1 che mette ancora più pressione sui rossoneri.

La squadra di Franck Haise dovrebbe essere quasi la stessa vista in campionato con il consueto 3-4-2-1, in avanti spazio dal 1′ ancora per l’ex Atalanta e Sassuolo – che Gasperini conosce bene – Jeremie Boga. Ecco le probabili formazioni di Nizza-Roma:

NIZZA (3-4-2-1) Diouf, Bah, Bard, Preprah, Clauss, Bourdaoui, Vanhoutte, Gouveia, Boga, Diop, Moffi.  All. Franck Haise

ROMA (3-4-2-1) Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Tsimikas, Koné, Pisilli, Wesley, Soulé, Pellegrini, Ferguson.  All. Gian Piero Gasperini

Gestione cookie