Banner

Probabili formazioni e migliori quote Aston Villa-Bologna: ribaltone Italiano

Dopo la Champions, tocca all’Europa League. Subito un big match per il Bologna che affronta l’Aston Villa per il secondo anno consecutivo. Queste le probabili formazioni del match

E’ passato quasi un anno dal precedente confronto di Champions League che ecco di nuovo Aston Villa e Bologna fronteggiarsi al Villa Park.

i giocatori del Bologna esultano dopo il gol di Orsolini
Probabili formazioni e migliori quote Aston Villa-Bologna: ribaltone Italiano – direttagoal.it (foto LaPresse)

Giovedì 25 settembre, dalle 21, le due squadre disputeranno il loro primo match del girone unico di Europa League. Undici mesi fa furono i padroni di casa a imporsi per 2-0 con gol di McGinn e Duran, quest’ultimo ex giocatore dei Villans ora al Fenerbahce. Quella contro il Bologna fu una delle vittorie che permise all’Aston Villa di arrivare tra le prime otto del girone di Champions per poi spingersi fino ai quarti di finale dove venne eliminata dal PSG, futuro vincitore del trofeo.

Gli uomini di Emery si presentano al cospetto del Bologna in un momento non certo facile. Tre pareggi e due sconfitte nelle prime cinque giornate di Premier League per un Aston Villa che ha segnato un solo gol, domenica scorsa a un Sunderland in inferiorità numerica per l’espulsione di Reinildo. Meglio il Bologna che, con le vittorie casalinghe con Como e Genoa, ha attutito i due ko con Roma e Milan.

Aston Villa-Bologna, le probabili formazioni e i consigli sulle quote

Italiano presenterà diverse novità nel possibile undici titolare in campo al Villa Park. Rispetto alla sfida con il Genoa, Holm rimpiazzerà De Silvestri (non presente nella lista UEFA) con Lucumi al centro della difesa al posto di Vitik. Maglia da titolare anche per Ferguson con Fabbian, Odgaard e Bernardeschi in ballottaggio per una maglia sulla trequarti. A sinistra Cambiaghi sostituirà dal 1′ Dominguez. In attacco, Dallinga favorito su Castro.

Cambi anche nell’Aston Villa con Pau Torres e Maatsen che dovrebbero tornare titolari in difesa. In attacco, possibile debutto per Jadon Sancho a supporto dell’unica punta Watkins. A centrocampo, Emery si affiderà alla coppia McGinn e Kamara.

Unai Emery
Aston Villa-Bologna, le probabili formazioni e i consigli sulle quote – direttagoal.it (foto LaPresse)

Quote favorevoli all’Aston Villa per quanto riguarda il risultato finale. L’1 è proposto da Goldbet e Eurobet a 1.80 e 1.77 a fronte del 4.50 con cui viene offerta la vittoria in trasferta di Orsolini e compagni. L’X è a 3.50. I due bookmaker quotano sotto il 2 anche il Gol e l’Over 2.5. A proposito di gol, interessante l’over 1.5 primo tempo a 2.80 su Eurobet. Il palinsesto di Goldbet, invece, pone in evidenza anche il 2.40 per l’1 come risultato finale del primo tempo. Per chi vuole puntare sul Bologna, perché non azzardare la combo 2+over 1.5 proposta da Goldbet a 6.25 e da Eurobet a 6.20.

Queste le probabili formazioni di Aston Villa-Bologna

Aston Villa: Martinez, Cash, Torres, Konsa, Maatsen; McGinn, Kamara; Guessand, Elliott, Malen; Watkins. All. Emery

Bologna:Skorupski; Holm, Heggem, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian (Odgaard), Cambiaghi; Dallinga (Castro). All:Italiano

Aston Villa-Bologna è un’esclusiva di Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Calcio 252 con Maurizio Compagnoni e Giancarlo Marocchi in telecronaca. Paolo Ciarravano, invece, commenterà la partita sulla Diretta Goal dedicata agli altri match di Europa League in programma nella serata di giovedì 25 settembre.

Gestione cookie