L’Inter in ansia riguardo Denzel Dumfries: i nerazzurri restano gelati, arriva la notizia che i tifosi non si aspettavano
Autore fin di qui di una stagione di altissimo livello con la maglia dell’Inter, Denzel Dumfries si è riscattato dopo l’ultimo incolore anno dove aveva perso il posto da titolare in favore di Darmian.

Il terzino olandese sembrava potesse lasciare l’Inter da un momento all’altro ed anche nei primi mesi di questa stagione appariva più fuori che dentro al progetto nerazzurro. Invece, Dumfries si è riscattato alla grande, mostrando personalità e carisma da leader e guadagnandosi sempre di più la stima di Simone Inzaghi, divenendo un titolare fisso della rosa nerazzurra. Una crescita esponenziale che gli ha permesso anche di rinnovare il contratto fino al 2028 a 4 milioni di euro annui a stagione.
Un rinnovo che, almeno sulla carta, serviva ad allontanare possibili sirene di mercato in vista della prossima stagione, considerato che le sue prestazioni non sono di certo passate inosservate. Tuttavia, nonostante il rinnovo, molti club continuano a monitorare Dumfries e nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia che ha gelato l’Inter e i suoi tifosi.
Sulle tracce del terzino olandese si sarebbe messo il Chelsea che sarebbe pronto a fare sul serio per lui mettendo sul piatto un’offerta importante da 45 milioni di euro per convincere l’Inter a lasciarlo partire.
Inter, sirene inglesi per Dumfries: il Chelsea piomba sull’olandese
La stagione di altissimo livello di Denzel Dumfries non poteva di certo passare inosservata in Europa. Il terzino olandese ha attirato su di sé molti sguardi e secondo le ultime indiscrezioni su di lui è piombato ora il Chelsea disposto ad offrire 45 milioni di euro all’Inter pur di portare il giocatore a Stamford Bridge.

I nerazzurri ritengono Dumfries uno degli elementi più importanti della rosa, ma qualora tale offerta pervenisse sulla loro scrivania di certo la prenderebbero in considerazione. Il terzino olandese si è rivelato fondamentale per Inzaghi tanto in campionato quanto in Champions League, a Milano si trova molto bene, ma è chiaro che il fascino della Premier League lo stuzzicherebbe non poco.
Per questo motivo, l’interesse del Chelsea non è affatto una buona notizia per l’Inter che in estate farà comunque le proprie valutazioni. prendendo la propria decisione anche in base a quella che sarà la volontà di Dumfries