Banner

Probabili formazioni e migliori quote Milan-Lecce, Allegri rivoluziona i rossoneri

Alla vigilia di Milan-Lecce Massimiliano Allegri è pronto a scegliere l’undici titolare: probabili formazioni e quote del match

Una bella vittoria, convincente e rotonda, quella contro l’Udinese. Lo 0-3 rifilato ai bianconeri vale i 9 punti in classifica e la possibilità di arrivare con una discreta serenità al big match contro il Napoli di Antonio Conte. Un momento, dunque, decisamente positivo per i rossoneri.

Allegri e Santiago Gimenez
Probabili formazioni e migliori quote Milan-Lecce, Allegri rivoluziona i rossoneri (LaPresse) – Direttagoal.it

La squadra sta iniziando a girare secondo i dettami di Allegri, uno scenario a cui i tifosi rossoneri attendevano con ansia di assistere. Il lavoro del tecnico toscano sta dando i suoi frutti e con l’ormai imminente ritorno di Rafa Leao tra i titolari: il portoghese è assente dal primo turno di Coppa Italia, contro il Bari a metà agosto, nella quale ha inciso segnando un gran gol prima di farsi male. Allegri lo ha ribadito in conferenza stampa prima dell’Udinese: dovrebbe rientrare contro il Napoli.

Con il Lecce in Coppa Italia, per il secondo turno, non ci sarà. Le novità per quanto concerne l’undici che Allegri sta pensando di schierare a San Siro potrebbe avere più di una novità, con l’idea di fare turnover per arrivare al meglio per Milan-Napoli. Ad ogni modo, resta indisponibile ancora lo sfortunato Jashari il cui ritorno sul rettangolo verde è atteso tra circa due mesi o poco più.

Milan-Lecce, ecco le quote

Il Milan a caccia dell’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i bookmakers il match contro il Lecce, almeno sulla carta, è quasi scontato. Snai e Lottomatica concordano sulla vittoria del ‘Diavolo’ quotata solo 1,30 a maggior ragione dopo il successo in campionato dei rossoneri sulla squadra di Di Francesco. Medesima quota anche per l’X fissato a 5,00. L’improbabile vittoria dei salentini è pagato 9,00 volta la posta da Snai e 9,50 da Lottomatica.

Milan-Lecce, le probabili formazioni

Il Lecce di Di Francesco è reduce dal duro ko al Via del Mare contro il Cagliari: l’1-2 figlio della doppietta del ‘Gallo’ Belotti già pesa parecchio nella classifica dei giallorossi, ora ultimi in Serie A.

Mike Maignan, portiere del Milan
Milan-Lecce, le probabili formazioni (LaPresse) – Direttagoal.it

Milan in forma e in striscia positiva, il Lecce è reduce da 1 solo punto in Serie A e 3 ko di fila: sensazioni opposte per le due squadre che martedì sera a San Siro si giocheranno l’accesso agli ottavi di finale. Maignan dovrebbe rientrare tra i titolari. Rossoneri che dovrebbero lasciare a riposo Modric e Christian Pulisic, reduce dalla straordinaria doppietta (con assist) contro l’Udinese, Ricci e Nkunku potrebbero partire dall’inizio. Negli ospiti attenzione a Camarda che potrebbe giocare contro il suo passato dal primo minuto, anche N’Dri verso una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni di Milan-Lecce:

MILAN (3-5-2) Maignan, Gabbia, De Winter, Tomori, Bartesaghi, Fofana, Rabiot, Ricci, Saelemaekers, Nkunku, Gimenez.  All. Massimiliano Allegri

LECCE (4-3-3) Falcone, Ndaba, Gaspar, Tiago Gabriel, Veiga, Kaba, Berisha, Banda, Kovac, N’Dri, Camarda  All. Eusebio Di Francesco

Gestione cookie