Banner

Marsiglia-PSG, probabili formazioni e quote: Luis Enrique stupisce ancora

E’ il giorno del match più atteso in Ligue 1. L’Olympique Marsiglia sfida il PSG al Velodrome. Le probabili formazioni del match e i consigli sulle quote

Se in Serie A abbiamo il Derby d’Italia con Inter-Juve, nella Liga c’è il Clasico Real-Barcellona e in Bundesliga il Der Klassiker con la sfida tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, in Ligue è Le Classique uno dei match più attesi della stagione.

Kvara esulta dopo un gol
Marsiglia-PSG, probabili formazioni e quote: Luis Enrique stupisce ancora – direttagoal.it (foto LaPresse)

E’ questo il nome che definisce la sfida tra Paris Saint Germain e Olympique Marsiglia, due compagini opposte da una rivalità storica che, nelle ultime annate, è stata nettamente appannaggio della compagine parigina, Campione d’Europa e della Ligue 1 in carica. PSG che, con una vittoria al Velodrome stasera, può già scavare un solco definitivo con i rivali. Gli uomini di Luis Enrique sono a punteggio pieno in classifica dopo 4 partite mentre l’OM di punti ne ha 6, conquistati con i due successi casalinghi con il Paris FC e il Lorient che si sono aggiunti alle sconfitte in trasferta con Rennes e Lione.

Con Demblele e Doue ancora infortunati, Luis Enrique dovrebbe rinunciare dal primo minuto a Joao Neves, uscito acciaccato dal 4-0 rifilato all’Atalanta in Champions. Tutti confermati gli altri titolari del match di mercoledì scorso. Nell’Olympique Marsiglia, De Zerbi punta ancora su Weah in attacco. L’ex Juve è un ex della partita. Il padre George, inoltre, è stato uno dei calciatori più rappresentativi del PSG negli anni ’90.

Olympique Marsiglia – PSG, i consigli sulle quote

Precedenti sfavorevoli per l’OM. I padroni di casa non hanno vinto nessuno degli ultimi 12 scontri diretti disputati con il PSG al Velodrome con 5 sconfitte e 1 pareggio nei 6 più recenti. Risultati che, inevitabilmente, favoriscono il PSG nelle quote sul risultato secco con il 2 quotato tra 1.83 e 1.85 su Snai, Bwin e Goldbet e l’1 tra 3.75 e il 3.80, stesse proposte per il pareggio.

Quota basse sull’1.50 per l’over 2.5 e il Gol. Considerate i precedenti delle ultime stagioni con il PSG che si è imposto per due volte al Velodrome 0-3, attenzione al Multigoal 3-6 proposto a 2.10 da Snai. Interessante anche la proposta a 2.50 della stessa Snai per il 2+over 2.50, combo che Goldbet paga a 2.45 mentre Golbet si spinge al 3.80 per il 2+over 3.5.

De Zerbi dà indicazioni ai giocatori
Olympique Marsiglia – PSG, i consigli sulle quote – direttagoal.it (foto LaPresse)

Queste le probabili formazioni Olympique Marsiglia-PSG. Il calcio d’inizio è previsto alle 20.45

Olympique Marsiglia: Rulli; Murillo, Pavard, Balerdi, Medina; Gomes, Hojbjerg; Greenwood, Nadir, Weah; Aubameyang

PSG: Chevalier; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Ruiz; Kvaratskelia, Ramos, Barcola

Olympinque Marsiglia-PSG sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno dalle 20.45. Gli abbonati a Sky potranno vederla in streaming su SkyGo. Diretta streaming anche per gli abbonati al Pass Sport di NowTv. Highlights gratuiti in tarda serata su YouTube sul canale di Sky Sport.

Gestione cookie