La Juventus starebbe pensando di chiudere tre colpi di mercato prima della fine della finestra estiva: i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera.
La stagione della Juventus è iniziata secondo le aspettative. La squadra guidata dal tecnico Igor Tudor ha battuto in casa il Parma, nella prima giornata di campionato, con un secco 2-0 firmato dai due centravanti David e Vlahovic.

I bianconeri ora si preparano per il secondo impegno stagionale, il match di domenica contro il Genoa in trasferta. Nel frattempo, la dirigenza sta lavorando sul fronte mercato, considerato che la finestra estiva è giunta ormai agli sgoccioli: la deadline è fissata per lunedì 1° settembre alle ore 20. Prima della chiusura dei battenti, secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri avrebbero intenzione di chiudere almeno tre colpi in entrata.
Juventus, tre colpi prima della chiusura del mercato: i nomi nel mirino di Comolli e Chiellini
Potrebbero essere giorni di fuoco per la Juventus quelli che rimangono prima della chiusura della finestra estiva di calciomercato. La società bianconera, difatti, sta lavorando incessantemente per definire le ultime mosse che andranno a completare la rosa di Tudor.

Stando a quanto scrivono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, Damien Comolli e Giorgio Chiellini hanno messo in agenda tre nomi. Il primo è sicuramente quello di Randal Kolo Muani: il centravanti francese, rientrato al Paris Saint-Germain dopo il prestito, vorrebbe tornare a Torino, ma non è ancora stato trovato l’accordo tra le due società. A rendere complicata la trattativa le pretese dei francesi che chiedono una cifra elevata per il cartellino dell’attaccante classe 1998.
Oltre a Kolo Muani, la Juventus starebbe pensando ad altri due rinforzi: Edon Zhegrova, esterno kosovaro del Lille, e Nahuel Molina, laterale dell’Atlético Madrid. Il primo è un vecchio pallino della Juventus che lo aveva seguito anche in passato: il classe 1999 avrebbe già detto sì alla Vecchia Signora, ma per chiudere l’operazione rimane necessaria la cessione di Nico González, sul taccuino dell’Atletico Madrid. Non solo, a rendere complicate le contrattazioni anche la volontà del Lille che vorrebbe trattenere il giocatore, nonostante la scadenza del suo contratto fissata a giugno 2026.
Situazione simile per Molina, per il quale la Juventus ha già avviato i contatti con i Colchoneros che non vorrebbero privarsi di un titolare della formazione di Simeone. In questo caso, la “carta vincente” per arrivare all’argentino potrebbe essere il trasferimento di Nico González nella capitale spagnola.