Dietrofront Napoli? Potrebbero saltare a sorpresa le visite mediche

Il Napoli è pronto a fare retromarcia sul una trattativa che sembrava in dirittura d’arrivo. A sorpresa, infatti, potrebbero saltare le visite mediche e la scelta ha una spiegazione profonda e tutta da scoprire. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Per gli azzurri questa sessione di calciomercato è stata una altalena di emozioni, tra l’euforia per l’arrivo di profili del calibro di Noa Lang, Lorenzo Lucca, Sam Beukema e, soprattutto, Kevin De Bruyne e l’amaro in bocca per il brutto infortunio di Romelu Lukaku. Che non solo è stato un grave danno per il giocatore e per Antonio Conte, che ha perso il suo punto di riferimento in campo. Ma anche per il calciomercato, dal momento che ha costretto il club a cambiare in maniera radicale postura ed obiettivi da perseguire.

Antonio Conte
Dietrofront Napoli? Potrebbero saltare a sorpresa le visite mediche (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Il primo nome in lista sul quale sta lavorando Giovanni Manna è quello di Rasmus Hojlund, in uscita dal Manchester United e per il quale si sta provando ad ottenere il prestito con diritto di riscatto. Non è il solo nome sul quale il Napoli si sta muovendo, però, ed ora arrivano delle notizie importanti. A quanto pare, infatti, il club può fare retromarcia e far saltare, di fatto, un affare che sembrava essere in dirittura d’arrivo. Al punto che si parlava anche di visite mediche. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Napoli, salta il rinforzo per Conte: mossa a sorpresa da parte del club

A fare il punto in sede di calciomercato sulle prossime mosse del Napoli è Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia, sul proprio sito. A quanto pare, infatti, gli azzurri si sono stufati dei continui tira e molla da parte del Siviglia per Juanlu Sanchez, che rappresenta nei piani del club il profilo ideale per agire da vice Giovanni Di Lorenzo. Ed in tal senso, per chi parlava di visite mediche ormai imminenti, c’è da fare un passo indietro non di poco conto.

Napoli, salta il rinforzo per Conte: mossa a sorpresa da parte del club (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Gli ultimi giorni sono stati una no stop in questa trattativa, ma non si è arrivati a dama. Questo ha fatto irritare il Napoli, che a questo punto potrebbe perdere la pazienza ed abbandonare questa pista se la situazione non dovesse cambiare in poco tempo. Soprattutto perché si potrebbe pensare di mutare in maniera radicale la strategia ed investire i 18 milioni di euro circa messi in conto per Juanlu Sanchez in altri reparti. Sono quattro i colpi messi in conto da parte del Napoli in questa fine di calciomercato.

Gestione cookie