Sono giorni di aste per il Fantacalcio in vista dell’inizio del campionato di Serie A. Attenzione a questi giocatori, possono essere una sorpresa in questa stagione
Conto alla rovescia agli sgoccioli per la prima giornata di Serie A in programma tra sabato 23 e lunedì 25 agosto. Ancora una volta, il campionato comincerà in pieno calciomercato con i vari club impegnati a chiudere le ultime operazioni sia in entrata che in uscita fino alla deadline fissata al 1 settembre.

Il calciomercato ancora in corso è un fattore inevitabilmente da tenere in considerazione per le aste del Fantacalcio. Sono tantissimi i fantallenatori che preferiscono rimandarla a inizio settembre nella settimana di pausa del campionato e con il mercato ormai concluso. Peraltro, le prime due giornate di Serie A possono anche servire a osservare le prestazioni di alcuni giocatori sui quali si è deciso di puntare all’asta.
Se siete alla ricerca di possibili sorprese da affiancare ai big vi segnaliamo alcuni attaccanti che potrebbe stupire nella prossima stagione, svoltandovi il punteggio. Queste le nostre scelte per completare gli slot del vostro reparto offensivo.
Quattro attaccanti da prendere all’asta del Fantacalcio: possono stupire il prossimo anno
Il primo nome da prendere in considerazione è quello di Francesco Camarda. Con l’addio di Krstovic, acquistato dall’Atalanta, il giovane attaccante in prestito dal Milan è, al momento, il titolare di Di Francesco che comunque avrà altri rinforzi in avanti nei prossimi giorni. Camarda che sarà tra i più ambiti all’asta tra gli attaccanti di riserva. Vi consigliamo di puntare su di lui come 4°slot del reparto.
A proposito di ex Milan, attenzione anche a Lorenzo Colombo. Prestato dai rossoneri al Genoa, l’attaccante è destinato ad avere ampio spazio nelle scelte di Vieira. Come per Camarda, può essere un investimento redditizio per completare l’attacco. Nelle ultime tre annate disputate in A con Lecce, Monza e Empoli ha avuto una media di sei gol a stagione pur senza essere titolare.

“Ho tanta voglia di mettermi in gioco e far vedere chi sono“, con queste parole Antonio Sanabria si è presentato nel suo primo giorno da nuovo giocatore della Cremonese. Davide Nicola – che lo ha già allenato al Torino – lo schiererà titolare. Serviranno i gol di Sanabria per la salvezza dei grigiorossi, motivo per cui può essere innesto che può stupire da 4 o 5° del reparto.
Al Torino è approdato Zakaria Aboukhlal. Classe 2000, ala destra, l’ex Tolosa ha numeri decisamente interessanti con 20 gol e 9 assist in 76 presenze complessive. In un reparto offensivo con Zapata, Simeone, Ngonge e Vlasic, il marocchino può svariare in diverse posizioni su entrambe le fasce. Se siete indecisi su come completare l’attacco, fateci un pensierino.