Un altro club di Serie A mette gli occhi in casa Manchester United, che dopo Hojlund può dire addio anche ad un altro calciatore. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo, dal momento che sono significative.
Il Manchester United da ormai tantissimi anni sta facendo i conti con delle difficoltà davvero di enorme portato e che lo rende, probabilmente, una delle realtà del grande calcio più instabili del calcio internazionale. Gli avvicendamenti di calciatori sono continui, con elementi che vengono pagati a peso d’oro che, una volta giunti ad Old Trafford, sembrano crollare sotto il peso della pressione di un club che da tantissimi anni, dopo l’addio di Ferguson, sembra sbagliare ogni scelta possibile ed immaginabile. Per questo tanti club provano a realizzare degli affare con i Red Devils.

In Serie A il caso più eclatante è sicuramente rappresentato da Scott McTominay. Brutalmente scaricato, con la maglia del Napoli ha impressionato tutti, finendo per essere uno dei candidati per la conquista del Pallone d’Oro. E’ noto che il Milan sta lavorando con grande impegno per riportare Rasmus Hojlund in Serie A dopo la sua parentesi all’Atalanta ed ora arrivano notizie importanti. Un altro calciatore, infatti, può salutare il Manchester United e sbarcare nel massimo campionato italiano. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Hojlund in Serie A, con lui un altro calciatore del Manchester United: le ultime
Hojlund può sbarcare al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto, per una operazione complessiva da circa 45 milioni di euro. In tal senso, però, con il Manchester United che ha preso Mbeumo, Cunha e Sesko, potrebbe non essere il solo attaccante a lasciare la corte di Ruben Amorim. Stando a quanto raccontato dal quotidiano “Il Mattino“, infatti, il Napoli si prepara a tornare alla carica per Joshua Zirkzee, che al primo anno in Premier League ha faticato tremendamente.

Il Napoli lo ha inseguito a lungo già a gennaio, senza tuttavia riuscire a chiudere l’operazione. I parametri societari degli azzurri sono in linea con l’esborso che serve per lui e per questo si tratta di una pista da tenere in considerazione. Il suo ambientamento ai Red Devils non è andato come da aspettative, dal momento che ha giocato tanto (49 partite) ma ha segnato con il contagocce. Il bilancio di 7 gol è davvero amaro e deludente. Nel frattempo il Napoli non molla la pista Juanlu Sanchez, priorità per la linea di difesa.