Inter, anche lui in lista: possibile colpo a sorpresa

L’Inter continua a lavorare per rinforzare la rosa di Cristian Chivu ed in tal senso aggiunge un nuovo nome per la sua lista della spesa. Si tratta di un possibile colpo a sorpresa, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Per i nerazzurri il calciomercato sta entrando nel vivo e, da questo punto di vista, ci si sta attentamente guardando attorno per fornire a Cristian Chivu i rinforzi di cui ha bisogno. Da questo punto di vista, infatti, la situazione non è come aveva immaginato, dal momento che non ha avuto i rinforzi di cui aveva bisogno per cambiare la sua squadra. Ha, infatti, in mente di adottare il 3-4-2-1 ma necessita, di base, almeno di un centrocampista che sappia dare muscoli e qualità ed allo stesso tempo anche di un giocatore capace di agire sulla trequarti.

Chivu
Inter, anche lui in lista: possibile colpo a sorpresa (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Insomma, da questo punto di vista ci si trova davanti ad una sorta di momento cruciale. Si è, infatti, a lungo inseguito Ademola Lookman, ma la trattativa sembra essere giunta ad una sorta di punto morto. In tal senso, l’Inter è pronta a cercare delle nuove soluzioni per puntellare la sua rosa ed ora aggiunge un nuovo nome alla propria lista e può essere lui il colpo a sorpresa da questo punto di vista. Andiamo a vedere quali sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Inter, nome nuovo per Cristian Chivu: si guarda in Premier League

In casa Inter, infatti, tiene banco e non poco la questione che gravita attorno al futuro di Benjamin Pavard. Il francese, infatti, è seriamente nel mirino del Galatasaray, che sta studiando le mosse per affondare il colpo per lui e che può andar via per una cifra tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Per i nerazzurri sarà fondamentale individuare un difensore di alto profilo per rinforzare la propria rosa e per lasciare alto il livello. Ed in tal senso, sono da registrare i nomi di Loic Badè del Siviglia e di Solet dell’Udinese. Ma c’è anche un altro profilo da valutare.

Chalobah
Inter, nome nuovo per Cristian Chivu: si guarda in Premier League (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A quanto pare, infatti, l’Inter sta valutando anche il nome di Trevoh Chalobah, forte difensore di proprietà del Chelsea e che in passato è stato accostato con una certa insistenza anche al Milan ed al Napoli. Pur non essendo un pilastro della squadra di Enzo Maresca, nel finale dell’anno scorso ha saputo come rendersi prezioso. Giocando spesso titolare e facendo delle ottime cose. A quanto pare l’Inter lo ha giunto ai profili che sta seguendo.

Gestione cookie