Accelerata Milan: si chiude subito un altro acquisto dopo Jashari

Il Milan è pronto a dare una svolta importante in sede di calciomercato dal momento che, dopo aver definito l’arrivo di Jashari, Tare sta per regalare a Massimiliano Allegri un altro acquisto. La trattativa in tal senso sta per volgere al termine.

I rossoneri, dopo le difficoltà iniziali, sono riusciti a sbloccare il proprio calciomercato in entrata nonostante le tante difficoltà riscontrate. Soprattutto per cedere alcuni esuberi. I casi più spinosi sono sicuramente quelli relativi ad Adli e Bennacer, dal momento che hanno fin qui rifiutato tutte le soluzioni arrivate. Senza ovviamente dimenticare anche il no di Malick Thiaw al Como, che avrebbe fruttato al Milan un incasso da 25 milioni di euro. In tal senso, sono arrivati però dei profili di primo piano.

Tare e Allegri
Accelerata Milan: si chiude subito un altro acquisto dopo Jashari (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Da tempo, infatti, sono stati consegnati a Massimiliano Allegri profili come Samuele Ricci e Luka Modric in mezzo al campo, mentre in difesa è di alto profilo anche l’innesto di Pervis Estupinan. Inoltre, dopo due mesi si è conclusa la telenovela Jashari, con l’ormai ex centrocampista del Club Brugge che è pronto a partire questa sua avventura in rossonero. Adesso, però, il Milan dopo aver chiuso per lo svizzero è pronto a regalarsi un altro acquisto molto interessante che può essere estremamente prezioso per l’economia di gioco di questa compagine. Andiamo a vedere le ultime.

Il Milan accelera per un altro acquisto: la chiusura è davvero vicina

Nonostante i tanti colpi fin qui piazzati, le esigenze della rosa di Massimiliano Allegri sono non di poco conto. A partire dall’attaccante fino ad arrivare al terzino destro. In tal senso, arrivano delle notizie non di poco conto. Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan sta accelerando in maniera importante per arrivare a dama per Zachary Athekame, attualmente in forza agli svizzeri dello Young Boys, ed obiettivo numero uno, ormai sempre più vicino, per la fascia destra di difesa.

Athekame in azione
Il Milan accelera per un altro acquisto: la chiusura è davvero vicina (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Mentre procede la trattativa del Milan per Dusan Vlahovic, i rossoneri stanno accelerando in maniera importante per questo laterale di destra. Ed ha presentato una prima offerta da 7 milioni di euro, alzata poi ad 8 con l’obiettivo di arrivare presto a dama. Al momento gli svizzeri chiedono 10 milioni di euro, ma Igli Tare sta infittendo i contatti per provare a chiudere in tempi stretti, vale a dire entro la fine della settimana in corso.

La giornata di domani o di venerdì potrebbe essere decisivo da questo punto di vista. In ogni caso, aumenta in maniera importante la candidatura di Athekame per la fascia destra di difesa del Milan e le parti contano di arrivare presto a dama.

Gestione cookie