Il Napoli insiste per piazzare un colpo importante dalla Juventus nonostante la valutazione da cui partano i bianconeri sia a dir poco elevata. Si tratta, infatti, di ben 20 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
In sede di calciomercato, dopo un avvio scoppiettante e pieno di innesti, adesso per il Napoli è tempo di respirare e di mettere nel mirino gli ultimi innesti da mettere a disposizione di Antonio Conte. La priorità in senso assoluto è ora completare la rosa che ha ancora delle carenze. Serve un terzino destro che si possa alternare con Di Lorenzo, il sesto centrocampista ed un esterno d’attacco sulla sinistra. Per il primo potrebbe essere confermato Alessandro Zanoli che sta facendo bene in questo precampionato e che però ha un mercato importante attorno a sé.

In tal senso, però, quello che è chiaro a tutti è che il Napoli ha disponibilità economiche importanti ed ora sta guardando con interesse in casa Juventus. La valutazione iniziale dei bianconeri, però, frena questa operazione, dal momento che parte da ben 20 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, visto che si tratta di risvolti interessanti che coinvolgono direttamente due delle principali realtà del calcio italiano. Auguriamo per questo motivo a tutti una buona lettura.
Napoli, occhi in casa Juve che spara alto: le ultime notizie
Con Spinazzola che potrebbe essere spostato ad alternativa di Lang e Miguel Gutierrez che si avvicina sempre di più, al Napoli potrebbe restare davvero un solo ultimo innesto da piazzare. E da questo punto di vista arrivano delle importanti novità. Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, infatti, il Napoli continua a seguire, per il ruolo di sesto centrocampista, il profilo di Fabio Miretti, che il direttore sportivo Giovanni Manna conosce bene e che gode della stima di tutto lo staff tecnico azzurro.

A quanto pare, il Napoli ha formulato una prima offerta da 10 milioni di euro, ma la Juve per il prodotto del proprio settore giovanile parte da una valutazione che è pari esattamente al doppio. Le parti, però, continueranno a trattare con l’idea di trovare un punto di incontro. Il calciatore, da parte sua, ha già dato la sua disponibilità al trasferimento in azzurro e sarebbe per Conte un profilo prezioso.
Miretti sarebbe il quarto interno di centrocampo dietro McTominay, De Bruyne ed Anguissa ma all’occorrenza potrebbe agire anche sulla fascia sinistra. Sempre in casa Napoli, attenzione al nome di Grealish. Vorrebbe giocare con De Bruyne e spinge per un trasferimento in azzurro.