“Firmi col Napoli?”, la risposta di Grealish (in vacanza in Campania) ai tifosi

Jack Grealish, in vacanza in Campania, ha risposto ad alcuni tifosi che gli hanno chiesto se ci sono margini per sperare in una firma con il Napoli. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei talenti più puri del calcio inglese e non solo, dal momento che ha dei colpi del tutto fuori dal comune. All’Aston Villa ha fatto cose impressionanti, arrivando a conquistare la Nazionale ed anche il cuore di Pep Guardiola. Che pur di averlo convinse il Manchester City a versare nelle casse dei Villans una cifra da capogiro pari a 117 milioni di euro. Un qualcosa di incredibile. Ai Citizens, però, le cose non sono andate per il verso giusto, dal momento che non è riuscito ad esprimersi al meglio da quando è stato messo in discussione dall’arrivo di Doku.

Grealish esulta
“Firmi col Napoli?”, la risposta di Grealish (in vacanza in Campania) ai tifosi (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Come ha sottolineato lo stesso Guardiola, Jack Grealish deve ritrovare l’entusiasmo e la gioia di giocare a calcio e per questo la strada sembra ormai tracciata. Vale a dire percorrere la via dell’addio. In tal senso, si sta parlando con una certa insistenza di un approdo al Napoli. Il club di De Laurentiis sta cercando un’ala che possa completare il pacchetto di sinistra. E da questo punto di vista l’inglese sembra perfetto. Ma andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo, dal momento che la pista può diventare molto calda.

Grealish al Napoli, ecco la risposta data ai tifosi in vacanza

Jack Grealish in questi giorni si sta concedendo una vacanza dopo il Mondiale per Club disputato con il Manchester City ed ha scelto di scoprire le bellezze della Campania. Tra Positano, Ravello e Scala. Emanuele Falcone, consigliere comunale di quest’ultimo centro, in una intervista al Mattino ha raccontato che alcuni tifosi gli hanno chiesto del Napoli e lui ha dimostrato di essere a conoscenza di queste voci, ma ha risposto con ironia: “Avete già De Bruyne, cosa vengo a fare?”

Grealish con le mani sui fianchi
Grealish al Napoli, ecco la risposta data ai tifosi in vacanza (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A parlare di questa vacanza campana di Grealish è anche la Gazzetta dello Sport, che racconta di come, alla medesima domanda a dir poco ricorrente per lui, ha risposto con un “Maybe” (forse) che ha acceso i sogni dei tifosi del Napoli. Si tratta di un calciatore che, classe 1995, può davvero infiammare lo stadio Diego Armando Maradona e potrebbe ritrovare proprio Kevin De Bruyne dopo gli anni insieme alla corte di Pep Guardiola, al Manchester City. Oltre a Dan Ndoye, un altro profilo che sta seguendo il Napoli per la sinistra è Mattia Zaccagni.

Gestione cookie