Clamoroso Lookman, tentativo inatteso: a queste cifre è difficile dire no

Per quanto riguarda Ademola Lookman, arriva un tentativo del tutto inatteso e sorprendente ed ora si attende la reazione da parte del calciatore. Alle cifre in questione, è davvero difficile dire di no anche per uno come lui con tanto mercato.

Siamo al cospetto senza ombra di dubbio di uno dei calciatori più talentuosi di tutto il calcio italiano. Da quando è arrivato all’Atalanta, infatti, ha avuto una crescita davvero esponenziale, aggiungendo sempre più colpi al proprio repertorio, ma ovviamente da un anno a questa parte ha manifestato la sua volontà di cambiare aria per approdare in un grande club. Vuole, infatti, misurarsi con una realtà più ambiziosa e lottare per vincere dei titoli. Una spinta decisiva da questo punto di vista l’ha data la finale di Europa League vinta dall’Atalanta contro il Bayer Leverkusen con una tripletta proprio di Lookman.

Lookman esulta
Clamoroso Lookman, tentativo inatteso: a queste cifre è difficile dire no (Direttagoal.it) – foto da Ansa

In tal senso, è noto che nelle ultime ore per il nigeriano si sta facendo concreto l’affondo da parte dell’Inter. Che è uscito allo scoperto con le parole di Ausilio sull’interesse dei nerazzurri nei suoi confronti. Al momento la compagine milanese ha trovato l’accordo con il calciatore, ma la sua proposta all’Atalanta da 40 milioni di euro è stata rispedita al mittente. Ne servono almeno 50. Un club sta approfittando di questa fase di stallo ed ha deciso di affondare il colpo per Ademola Lookman. Con l’obiettivo di beffare l’Inter. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Lookman, beffa Inter? Un club fa sul serio per il nigeriano

L’Inter ha presentato al calciatore una offerta da 4 milioni di euro annui, decisamente più alti del suo attuale ingaggio all’Atalanta. Ma adesso spunta il terzo incomodo, che ha tutte le intenzioni di beffare i nerazzurri. Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, è il Napoli che fa sul serio per Ademola Lookman, che a disposizione di Antonio Conte potrebbe fare cose straordinarie. E, per questo motivo, il club di De Laurentiis ha presentato al calciatore una offerta da ben 5 milioni annui.

Lookman esulta
Lookman, beffa Inter? Un club fa sul serio per il nigeriano (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A questo punto bisogna aspettare la risposta da parte del calciatore, dal momento che è già in parola con l’Inter. In una situazione del genere, con i nerazzurri che sono fermi a 40 milioni e l’Atalanta che ne chiede 10 in più, non è detto che Lookman non possa aprire alla destinazione Napoli. Che, in questo modo, farebbe poi partire, una volta ottenuto il semaforo verde da parte del calciatore, la trattativa con la Dea nel tentativo di trovare la quadra, come si suole dire.

Gestione cookie