“Invece di Vlahovic…” Clamoroso: è stato proposto al Milan

In casa Milan è stato proposto un bomber al posto di Dusan Vlahovic che può fare perfettamente al caso di Massimiliano Allegri. Si tratta di una soluzione alternativa al serbo ma che nei prossimi giorni può trasformarsi in una pista calda.

Il tema del nuovo centravanti da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri è assolutamente centrale in casa rossonera. Santiago Gimenez non convince pienamente ed in ogni caso non può di certo essere sufficiente per affrontare una intera stagione. Ancor di più se si tiene in considerazione il fatto che non si può sbagliare dal momento che la rabbia dei tifosi cresce giorno dopo giorno dopo un campionato, quello scorso, a dir poco deludente ed amaro e dopo le cessioni di Theo Hernandez e di Reijnders.

Vlahovic in panchina
“Invece di Vlahovic…” Clamoroso: è stato proposto al Milan (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Da questo punto di vista, il messicano nei primi sei mesi in rossonero non ha pienamente convinto, soprattutto in termini di prestazioni, ma sarà confermato. E si contenderà una maglia da titolare con il nuovo centravanti che arriverà. Il primo nome in lista è quello di Dusan Vlahovic, ma occorre che la Juventus trovi la quadra per la rescissione o che accetti di venderlo ad un prezzo più che stracciato. E che allo stesso tempo l’ex Fiorentina accetti di dimezzarsi lo stipendio da 12 milioni che quest’anno andrebbe a percepire alla Juve. Ora, però, un altro bomber finisce nei radar del Milan.

Milan, nuovo nome nel mirino per l’attacco: le ultime sul bomber

Come è normale che sia, si sta cercando di trovare un profilo che possa permettere al Milan di unire utile e dilettevole. Che sia, cioè, utile alla causa ed allo stesso tempo dai costi relativamente contenuti. Ed ora arrivano degli importanti aggiornamenti proprio da parte della Gazzetta dello Sport, che ci spiega le ultime sull’attacco dei rossoneri. A quanto pare, infatti, in queste ore è stato proposto in attacco Rasmus Hojlund, centravanti del Manchester United che è stato a lungo accostato anche all’Inter.

Hojlund si rammarica
Milan, nuovo nome nel mirino per l’attacco: le ultime sul bomber (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Il Milan, infatti, fino a questo momento sta aspettando l’evolversi della situazione Vlahovic ma nel frattempo non si può non tenere in considerazione l’idea di riportare il danese in Serie A. Con la maglia dell’Atalanta ha fatto grandissime cose e, pur non essendo considerato, come si legge, il centravanti tipico per una squadra di Massimiliano Allegri, è un nome da tenere in considerazione e da non sottovalutare. Ricordiamo, in chiusura, quali sono le condizioni per prendere Vlahovic per il Milan. Ma adesso un piano B esiste ed è una soluzione concreta.

Gestione cookie