Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del possibile arrivo di Lookman all’Inter e dell’eventuale partenza di Marcus Thuram.
Tiene banco in questi giorni la trattativa tra l’Inter e l’Atalanta per il trasferimento di Ademola Lookman alla corte di Cristian Chivu. Dopo aver ingaggiato Ange-Yoan Bonny dal Parma, i nerazzurri sembrano voler puntellare ancora il reparto offensivo con un rinforzo importante.

Se in un primo momento si era parlato solo di indiscrezioni, adesso sembra che la società nerazzurra faccia sul serio tanto da aver trovato già un’intesa con il calciatore nigeriano e presentato un’offerta ufficiale alla Dea. La prima proposta sarebbe stata ritenuta troppo bassa dai bergamaschi che hanno deciso di rispedirla al mittente, ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare un altro tentativo. In merito si è espresso il giornalista Fabrizio Biasin che ha parlato anche del futuro di Marcus Thuram in caso l’operazione Lookman dovesse andare a buon fine.
Inter, Biasin sull’arrivo di Lookman: “Ho chiesto se parte Thuram, mi hanno risposto no”
Prosegue la trattativa per il possibile trasferimento di Ademola Lookman all’Inter. L’attaccante nigeriano sembra essere destinato a dire addio all’Atalanta e avrebbe già comunicato al suo entourage di dare priorità all’Inter.

Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero anche trovato un’intesa di massima con il classe 1997 che sarebbe pronto ad approdare a Milano. Nel frattempo, la società ha presentato un’offerta ufficiale alla Dea mettendo sul tavolo 40 milioni di euro.
La proposta, però, è stata respinta perché non ritenuta sufficiente: l’Atalanta pretende almeno 50 milioni per cedere Lookman. Nei prossimi giorni l contrattazioni proseguiranno e non si esclude si possa arrivare presto alla fumata bianca, magari trovando un’intesa a metà strada tra domanda e offerta.
Nel frattempo, molti si interrogano sul futuro di Marcus Thuram, dato che difficilmente Lookman arrivando a Milano resterebbe in panchina a fare da vice alla coppia titolare. Sul punto si è espresso il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio.
Biasin ha ammesso che inizialmente aveva pensato ad una possibile partenza con l’acquisto di Lookman: “In merito, poi vatti a fidare – ha proseguito il giornalista- ho chiesto se Thuram sia in uscita visto l’interesse per l’attaccante dell’Atalanta”. Biasin ha concluso spiegando che la risposta a questa domanda è stata: “Assolutamente no, Thuram non si muove per l’Inter”.
Secondo le fonti del noto giornalista, dunque, l’arrivo di Lookman alla corte di Chivu non si tradurrà nella partenza di uno dei due attaccanti che formano la coppia titolare, considerati entrambi incedibili.