Calhanoglu, colpo di scena in arrivo: lo annunciano dalla Turchia

Nel futuro di Hakan Calhanoglu, dopo quanto accaduto in questi ultimi giorni, arriva un importante aggiornamento direttamente dalla Turchia. Si tratta di un colpo di scena che può stravolgere completamente la situazione. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Il turco continua ad essere al centro di tante tensioni e di dibattiti, dal momento che quello che è successo in questa sessione può rappresentare una dicotomia nella sua parentesi all’Inter. A molti, infatti, non è piaciuta la situazione che si è venuta a creare. Non tanto per la sua, legittima, volontà di tornare a casa e di indossare la maglia del Galatasaray, quanto per il suo silenzio che non ha spento le polemiche che si stavano creando. E che hanno portato poi alla rottura definitiva con il capitano Lautaro Martinez e con tutta la società, con le chiare parole di Beppe Marotta..

Hakan Calhanoglu
Calhanoglu, colpo di scena in arrivo: lo annunciano dalla Turchia (Direttagoal.it) – foto da Ansa

L’incontro tra le due società ha avuto dell’incredibile, dal momento che è stato lampo e velocissimo. L’Inter non si è mosso di un centimetro rispetto alla richiesta iniziale di 30 milioni di euro ed il Galatasaray ha ribadito che a quelle cifre, con il caso Osimhen aperto, non possono arrivare. Insomma, la strada è chiusa da questo punto di vista. Adesso, però, dalla Turchia arrivano notizie che possono cambiare tutto per davvero per quel che riguarda Hakan Calhanoglu. Ed andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Svolta nel futuro di Calhanoglu: c’è l’annuncio dalla Turchia

Come raccontato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, in Turchia le voci di un ritorno di Calhanoglu non si sono affatto spente. E sono state ulteriormente alimentate dal padre del calciatore, che ha pubblicato alcune foto con suo figlio con una canzone di un compositore turco dai versi chiari: “Stiamo arrivando, stiamo arrivando, sappiamo che la vittoria è nostra”. E questo trova conferma in quanto hanno scritto in queste ore alcuni media locali. Ed andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Calhanoglu esulta
Svolta nel futuro di Calhanoglu: c’è l’annuncio dalla Turchia (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A quanto si vocifera da quelle parti, infatti, il Galatasaray è pronto a sferrare un affondo più deciso per Hakan Calhanoglu nel mese di agosto, dal momento che per quella data contano di avere a disposizione le risorse necessarie per poter sferrare l’assalto per Calha. In tal senso, però, l’Inter in tutta questa situazione sta aspettando un passo del centrocampista in un senso o nell’altro, ma che faccia capire qual è la sua volontà circa il proprio futuro prossimo.

In ogni caso, c’è l’esigenza di definire nel minor tempo possibile questa situazione, dal momento che Marotta ed Ausilio hanno l’esigenza di programmare i prossimi colpi e definire una situazione che si sta prolungando da troppo tempo.

Gestione cookie