Antonio Conte in casa Napoli sta facendo i conti con una seconda beffa di fila in sede di calciomercato. Il club ha atteso troppo ed ora rischia di veder sfumare questo obiettivo. E chissà come la prenderà il tecnico, dal momento che è una notizia per niente positiva.
In casa Napoli non c’è un attimo di tregua, dal momento che la società è scatenata in sede di calciomercato. Dopo i primi due colpi, vale a dire Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, adesso il club sta lavorando per mettere a disposizione del proprio allenatore altri due innesti di alto profilo. Entrambi olandesi. Il primo è Noa Lang, dal momento che con il PSV è praticamente tutto definito per una operazione da circa 30 milioni. Il secondo, invece, è il centrale di difesa Sam Beukema, che arriverà dal Bologna sempre per una cifra analoga.

Il tecnico, però, da questo punto di vista, era stato molto chiaro. Vuole i rinforzi di cui ha bisogno, per quanto possibile, entro il ritiro di Dimaro, ma probabilmente qualcosa arriverà più in là. In tal senso, non arrivano notizie particolarmente positive. A quanto pare, infatti, per Antonio Conte arriva una doppia beffa, dal momento che c’è un secondo nome che rischia seriamente di sfumare. Il club, infatti, ha atteso troppo e questo potrebbe avere delle conseguenze importanti sulla trattativa in questione. Vediamo quali sono le ultime notizie a riguardo.
Napoli, seconda beffa per Conte: rischia di sfumare un altro obiettivo
Per il reparto avanzato il Napoli ha, di fatto, già visto sfumare la pista Darwin Nunez, dal momento che i costi di questo affare hanno spinto la dirigenza azzurra a guardarsi attorno ed a valutare altre vie. In tal senso, sembrava che il primo nome nella lista per l’attacco fosse quello di Lorenzo Lucca, ma adesso arriva un altro colpo di scena che non può di certo far piacere ad Antonio Conte. A quanto pare, infatti, per il numero 17 dell’Udinese c’è da segnalare l’inserimento del Milan, che si è mosso per lui.

I rossoneri, come è noto, stanno cercando un bomber da andare ad affiancare a Santiago Gimenez e, stando a quanto raccontato da Sky Sport, si sarebbero inseriti nella trattativa tra Lucca ed il Napoli. Si tratta di una ulteriore sfida di mercato tra il Milan e gli azzurri di Antonio Conte, dal momento che i due club si stanno sfidando anche per Federico Chiesa. Dovesse sfumare anche Lucca, sarebbe sicuramente un motivo di nervosismo per l’ex allenatore di Chelsea e Juventus, dal momento che lo ammira molto.