Juventus: David, Osimhen, Sancho ma non solo. Altro colpo importantissimo

La Juventus si avvicina a passi sempre più decisi a Jonathan David e non smettere di seguire sia Victor Osimhen che Jadon Sancho. In tal senso, però, Comolli si sta muovendo anche per un altro colpo importantissimo. Andiamo a vedere i dettagli.

Dopo un inizio di sessione estiva a forti tinte azzurro Napoli, è la Juve che in queste ore sta praticamente rubando la scena a tutte le altre in sede di calciomercato. Come è noto ai più, infatti, Comolli è ad un passo dal mettere a disposizione di Igor Tudor un attaccante di primo livello come Jonathan David. Affare a parametro zero di alto spessore, con un calciatore dal talento enorme che a 25 anni, nel momento più adatto, arriva a giocarsi la grande chance della sua carriera. Ma non è il solo profilo sul quale la dirigenza si sta muovendo con interesse.

Jonathan David esulta
Juventus: David, Osimhen, Sancho ma non solo. Altro colpo importantissimo (Direttagoal.it) – foto da Ansa

E’ dello scorso fine settimana la notizia del tentativo che sta portando avanti la Juventus per arrivare a Victor Osimhen ed a Jadon Sancho. Se per quest’ultimo la strada sembra in discesa e c’è grande ottimismo tra le parti, per il primo le difficoltà sono tante. Ma i bianconeri non vogliono lasciare nulla di intentato e ci proveranno ad incastrare il Napoli. Oltre a questi tre innesti, però, la Juve è al lavoro anche per un terzo colpo importantissimo e che sarebbe fondamentale per il progetto di Tudor. Andiamo a vedere di che si tratta.

Juventus, altro grande colpo in entrata? Comolli ci prova

Sul fronte Jonathan David arrivano degli importanti aggiornamenti da parte di Sky Sport. A quanto pare, infatti, è tutto definito e manca solo il passaggio delle visite mediche che porterà poi alle firme. La data per i controlli è fissata a venerdì e per questo motivo cresce l’attesa. E’ evidente, però, che la Juventus sta valutando la possibilità di mettere a segno un doppio colpo in attacco e per questo si è parlato anche di Osimhen e di Marcus Thuram. Ora, però, attenzione a quest’altro possibile colpo.

Jonathan David segna
Juventus, altro grande colpo in entrata? Comolli ci prova (Direttagoal.it) – foto da Ansa

La Juventus, infatti, sta provando seriamente a trattenere a Torino Randal Kolo Muani. Il bomber francese, infatti, è in prestito secco dal Paris Saint Germain. I bianconeri, forti della volontà del ragazzo di continuare in questa sua avventura italiana, stanno spingendo per ottenere un nuovo prestito, stavolta con diritto di riscatto. Un modo per rimandare l’investimento di un anno. Al momento i parigini non aprono a questa soluzione, ma la volontà del giocatore, che non rientra nei piani del PSG, può essere decisiva. Sarebbe importantissimo per la Juventus confermarlo.

Gestione cookie