Una big del nostro campionato si inserisce seriamente nella corsa per Victor Osimhen, rientrato al Napoli ma destinato a dire addio. Ed ora c’è il concreto rischio di una beffa per la Juventus. Andiamo a vedere come stanno realmente le cose.
Tra i protagonisti del calciomercato estivo, ancora una volta, ci sarà Victor Osimhen. Nella giornata di ieri, infatti, il nigeriano è tornato ufficialmente a libro paga del Napoli, club con il quale però i rapporti sono pessimi e che porterà ad un addio in maniera inevitabile. Fino a questo momento, però, il nigeriano ha rifiutato ogni possibilità che si è presentata per lui. Dal Galatasaray fino ad arrivare all’Al-Hilal, che pure era pronto a ricoprirlo d’oro. Negli ultimi giorni è tornata ad essere una opzione concreta quella della Juventus.

Ovviamente il Napoli, nella figura del presidente Aurelio De Laurentiis, farà di tutto per non cederlo alla Juventus e, probabilmente, accetterà una offerta ben superiore alla clausola rescissoria solo se si trovasse realmente costretto a farlo. In tal senso, però, arriva adesso una svolta importante. A quanto pare, infatti, un’altra big italiana si aggiunge alla corsa per Victor Osimhen e sta lavorando per provare a giocare uno scherzo, come si suole dire, alla Juventus. Si tratta di un colpo di scena importante, che può cambiare il calciomercato attualmente in corso.
Osimhen, niente Juve ma comunque in Serie A? Nuova pista per lui
Con lo spauracchio che Osimhen possa restare in azzurro rifiutando ogni destinazione, l’idea di un addio in Serie A è concreta. In tal senso, è fondamentale la clausola ottenuta dal Napoli, che può rinnovare unilateralmente il contratto fino al 2027 (avanzando di un anno la data di scadenza attuale). In tal senso, stando a quanto raccontato dalla RAI, anche il Milan si è inserito nella corsa per Victor Osimhen. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo centravanti e prende quota ora la pista nigeriana.

A quanto pare, tra Napoli e Milan ci sono ottimi rapporti dal momento che anche in Lega le idee sono state spesso in comune e questo può agevolare questa operazione. Rappresentando un concreto rischio di beffa per la Juventus. In tal senso, però, c’è da sottolineare anche quella che è la volontà del calciatore.
A quanto pare, infatti, Osimhen tra i rossoneri e la Juve preferisce i bianconeri. probabilmente anche perché prenderanno parte alla prossima edizione della UEFA Champions League. In ogni caso, si tratta di una situazione da tenere attentamente sotto osservazione, con il Milan che ci può concretamente provare per l’ex Lille.