Il Napoli sta lavorando sempre di più per avvicinarsi al terzo innesto in sede di calciomercato dopo Marianucci e De Bruyne. Il calciatore è davvero ad un passo e siamo entrati adesso in quella che è la fase decisiva di questa operazione.
Per gli azzurri il calciomercato è stato fino a questo momento davvero esaltante. Il grande colpo che ha portato sin da subito un entusiasmo dilagante nella piazza è stato sicuramente quello che ha portato all’ombra del Vesuvio Kevin De Bruyne, ma bisogna fare attenzione anche al profilo di Luca Marianucci.
Non è un nome di grido di certo, ma è un difensore centrale giovane e dal sicuro avvenire. E che ha dei margini di miglioramento enormi. In tal senso, è importante fornire ad Antonio Conte tutti gli strumenti di cui ha bisogno nel minor tempo possibile.

Visto che la squadra nel prossimo anno parte con l’idea di vincere ancora lo Scudetto e di far bene in UEFA Champions League, servono dei profili capaci di completare la rosa. Che, così come è strutturata non è adeguata a reggere su tre fronti, tenendo conto anche della Coppa Italia.
In tal senso, in casa Napoli si sta avvicinando a passi sempre più spediti anche il terzo colpo di questa sessione estiva dopo Marianucci e Kevin De Bruyne. A quanto pare, infatti, siamo entrati nella fase decisiva di questa operazione. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Napoli, terzo innesto in arrivo per Antonio Conte: le ultime
Come è noto, l’attacco è il reparto su cui maggiormente si stanno concentrando Antonio Conte e Giovanni Manna, nella assoluta consapevolezza del fatto che serve aggiungere dei gol a questa squadra. La sola compattezza difensiva non può bastare, infatti.
Ed ora arrivano notizie significative. In tal senso, stando a quanto raccontato dall’emittente olandese ED.nl, infatti, il Napoli è ai dettagli per definire l’arrivo di Noa Lang dal PSV. Sarà lui, dunque, la nuova ala sinistra per Conte visto che siamo ormai ai dettagli.

A quanto pare, infatti, stanno proseguendo i dialoghi, ma siamo giunti ormai ai dettagli. Decisiva, in tal senso, la volontà dello stesso Lang, che gradisce particolarmente la possibilità di trasferirsi in Serie A e che ha deciso di sposare ormai il progetto del Napoli.
L’operazione complessivamente sarà da 30 milioni di euro circa e c’è grande ottimismo da parte di tutte le parti in causa di condurre in porto questa operazione in poco tempo. Nel frattempo, però, il Napoli non smette di seguire con vivo interesse anche Darwin Nunez. Potrebbe venir fuori un attacco stellare.