Panchina Milan, spuntano 2 nomi che fanno infuriare i tifosi

Per il futuro della panchina del Milan arrivano notizie a dir poco importanti. Ci sono due nomi che fanno infuriare i tifosi dal momento che sono profili che non piaceranno e non poco ai supporter per i loro precedenti.

E’ stata una annata da incubo per i rossoneri, che hanno fallito, a parte la Supercoppa, tutti gli obiettivi stagionali, a partire dalla Coppa Italia persa in finale contro il Bologna fino ad arrivare alla Serie A, con la classifica finale che ha visto il Milan chiudere senza coppe europee. In tal senso, è scontato che salterà l’allenatore, con Sergio Conceicao che pagherà per colpe non solo sue. Ma ovviamente anche lui ha la sua fetta di responsabilità. In tal senso, sono tanti i nomi che si stanno accostando alla panchina dei rossoneri.

Sergio Conceicao
Panchina Milan, spuntano 2 nomi che fanno infuriare i tifosi (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Il sogno da parte di tutti è stato a lungo quello di Massimiliano Allegri, ma a quanto pare quest’ultimo si sta avvicinando in maniera sempre più importanti al Napoli per il dopo Conte. In tal senso, per il futuro della panchina del Milan spuntano due nomi che potrebbero seriamente far scatenare la rabbia da parte dei tifosi, che anche in occasione della partita contro il Monza hanno manifestato il loro dissenso rispetto a questa situazione che si è venuta a creare in questa annata infernale in casa rossonera.

Milan, due nuovi nomi per la panchina: tifosi furibondi

A fare il punto sulla successione di Sergio Conceicao è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, con la situazione che rischia di precipitare molto presto. I primo nome in lista è quello di Roberto Mancini, che però ha legato la sua carriera da allenatore in maniera molto forte all’Inter. E già questo rappresenterà un primo boccone amaro da mandare giù per i tifosi del Milan, che da sempre non vedono di buon occhio, per motivi anche legittimi e comprensibili, profili di questo tipo. Vorrebbero si puntasse di più sull’identità rossonera.

Conceicao protesta
Milan, due nuovi nomi per la panchina: tifosi furibondi (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Un altro profilo da tenere in considerazione secondo il noto quotidiano è quello di Thiago Motta, che per motivi differenti non convince. E’ reduce, infatti, da una avventura da incubo alla guida della Juventus e verrebbe visto dai tifosi del Milan come di un ennesimo azzardo da parte della dirigenza dei rossoneri. Dopo la parentesi da incubo di questa stagione, dall’inizio fino alla fine, la tifoseria pretende delle certezze, a partire dalla panchina fino ad arrivare al calciomercato ed agli innesti da inserire in questa squadra. Non si può più sbagliare e tutti lo sanno in casa Milan. Servono, però, adesso i fatti.

Gestione cookie