Sfogo di Juan Jesus contro i tifosi dell’Inter: cosa è successo

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha replicato agli attacchi sui social dei tifosi interisti dopo un suo commento ad un post su Instagram.

La vittoria dello Scudetto ha mandato in estati l’intera Napoli che ha ancora festeggia il traguardo raggiunto dalla squadra allenata da Antonio Conte. Subito dopo il successo contro il Cagliari, che ha permesso agli Azzurri di laurearsi Campioni d’Italia per la quarta volta, sono scattati i festeggiamenti nel capoluogo campano con cori, balli e coreografie da brividi.

Juan Jesus
Sfogo di Juan Jesus contro i tifosi dell’Inter: cosa è successo (Foto da Instagram – juan05jesus) – Direttagoal.it

Non sono, però, mancate le polemiche. Una riguarda da vicino il difensore brasiliano Juan Jesus che, dopo aver ironicamente risposto al giornalista Fabrizio Biasin in seguito ad un suo intervento proprio sulla vittoria dello Scudetto, è stato duramente attaccato dai tifosi dell’Inter sui social network. Proprio in queste ore è arrivata la replica del calciatore tramite il proprio profilo Instagram.

Juan Jesus, polemica dopo il post su Instagram: lo sfogo del difensore

Il difensore Juan Jesus, nelle scorse ore, è stato preso di mira dai tifosi dell’Inter che lo hanno duramente attaccato sui social dopo un suo commento su Instagram. Una situazione che ha spinto lo stesso ex Roma a chiarire quanto accaduto attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.

Juan Jesus replica tifosi Inter
Juan Jesus, polemica dopo il post su Instagram: lo sfogo del difensore (Foto da Instagram – juan05jesus) – Direttagoal.it

Per capire quanto accaduto, bisogna fare un passo indietro. Subito dopo la vittoria dello Scudetto, il giornalista Fabrizio Biasin, ospite del programma “Pressing” su Canale 5, aveva affermato che in realtà il titolo lo aveva perso l’Inter: “Se guardo i punti in classifica, lo Scudetto lo ha perso l’Inter, così come ha perso un’occasione il Milan, ma anche la Juventus e l’Atalanta, che secondo me quest’anno aveva i mezzi per fare più dei punti che ha fatto. Il Napoli ha approfittato di una quota scudetto molto più bassa”. Il post Instagram, pubblicato dalla pagina Sport Mediaset, che riportava l’intervento del giornalista è stato ironicamente commentato da Juan Jesus che ha scritto: “Ora dici tutto questo senza piangere Biasin”.

Il commento non è stato gradito dai tifosi dell’Inter che hanno attaccato sui social il giocatore. Nelle scorse ore è arrivata la replica del difensore brasiliano che in una storia pubblicata sempre su Instagram ha scritto: “A tutti i tifosi interisti che mi stanno scrivendo – e alcuni anche con toni fuori luogo – chiarisco subito: il mio commento era rivolto a un giornalista, punto. Non accetto che si manchi di rispetto al nostro percorso e alle nostre vittorie”. Juan Jesus ha proseguito spiegando di aver sempre portato rispetto alla squadra nerazzurra, anche dopo quanto accaduto lo scorso anno, il riferimento è al caso Acerbi. “Ho fatto il mio dovere fino all’ultimo giorno e – si legge nello sfogo- non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato. Ma attenzione: il rispetto deve essere reciproco”.

Infine, il classe 1991, che non ha preso parte alla gara con il Cagliari per via di un infortunio, ha poi concluso ribadendo che il suo commento non rappresentava un attacco alla squadra o un’occasione per creare polemica: “Non permetto a nessuno di mettermi in bocca parole che non ho detto. Siate onesti e lucidi quando leggete. Io rispetto tutti, imparate anche ad accettare le sconfitte”.

Gestione cookie