Nuovo centravanti Juve: 30 milioni, Giuntoli pesca in Serie A

La Juve sta pensando al futuro del suo attacco ed in tal senso ha messo nel mirino un nuovo centravanti per rilanciare il proprio progetto. Cristiano Giuntoli è pronto a pescare in Serie A per un calciatore valutato circa 30 milioni di euro.

Se la concentrazione di tutti nella giornata di oggi in casa Juventus è fisiologicamente concentrata solo ed esclusivamente sul campo. Troppo importante, infatti, la partita contro il Venezia, dal momento che può indirizzare il futuro come vuole il club. Vincendo, infatti, i bianconeri si garantirebbero il pass per la prossima edizione della UEFA Champions League e darebbero il semaforo verde per l’assalto ad Antonio Conte come nuovo allenatore. Ovviamente, però, il club si sta già guardando attorno per studiare le prossime mosse e per capire dove indirizzare il proprio cammino.

Cristiano Giuntoli in primo piano
Nuovo centravanti Juve: 30 milioni, Giuntoli pesca in Serie A (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Avere una strategia delineata e pronta per l’uso mette i club nelle condizioni di non dover improvvisare e di lavorare preventivamente per sottrarre alla concorrenza i propri obiettivi. E’ un maestro, sin dai tempi di Napoli, da questo punto di vista Cristiano Giuntoli. Che ora ha scelto quello che può essere il nuovo centravanti della Juve. Per questo è pronto a pescare ancora una volta in Serie A, per un calciatore che ha una valutazione da 30 milioni di euro e che può essere perfetto per il futuro dei bianconeri.

Juve, Giuntoli ha scelto il bomber: attaccante da 30 milioni

Il ruolo di centravanti è sempre molto delicato del mondo del calcio, dal momento che finisce poi per determinare il modo di attaccare di una determinata squadra. Come è noto, per la Juventus in estate cambierà molto in avanti. Dusan Vlahovic è ai saluti, al pari di Arek Milik e con Kolo Muani che, a meno di sorprese, rientrerà al Paris Saint Germain dopo il prestito. In tal senso, stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, per il futuro dell’attacco della Juve attenzione al nome di Lorenzo Lucca.

Lorenzo Lucca
Juve, Giuntoli ha scelto il bomber: attaccante da 30 milioni (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Cristiano Giuntoli lo avrebbe messo nel mirino, dal momento che vuole fare di lui il bomber di scorta ad un altro grande attaccante che vuole regalare alla Juventus da consegnare, almeno nelle sue speranze, nelle mani di Antonio Conte. Con Jonathan David e Victor Osimhen i primi nella lista da questo punto di vista. L’Udinese valuta Lucca una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni e la Juve sa di dover fare i conti con la concorrenza degli altri top club italiani. Dal Napoli al Milan.

Oltre all’ex Pisa, Cristiano Giuntoli per lo stesso ruolo sta seguendo con interesse anche il profilo di Krstovic del Lecce, che in questa stagione ha raggiunto la sua definitiva consacrazione e che può essere un piano B importante.

Gestione cookie