L’allenatore della Lazio Marco Baroni perde un altro giocatore per infortunio: il calciatore salterà la gara di stasera contro l’Inter.
Si avvicina la sfida tra Inter e Lazio che si disputerà questa sera a San Siro alle ore 20:45 e valido per la 37^ giornata di Serie A. Un match di fondamentale importanza per entrambe le compagini. I padroni di casa, secondi in classifica ad un punto dalla capolista Napoli, impegnata contro il Parma, credono ancora nella conquista dello Scudetto e sperano nel controsorpasso.

I biancocelesti, invece, sono in piena corsa per il quarto posto che attualmente occupano a pari merito con la Juventus, ma i bianconeri sono avanti negli scontri diretti. Proprio in vista della sfida di San Siro arrivano cattive notizie per il tecnico delle Aquile, Marco Baroni: nelle ultime ore un giocatore si è fermato a causa di un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la gara contro l’Inter.
Lazio, infortunio per Manuel Lazzari: salterà la sfida contro l’Inter
Un penultimo turno di campionato che promette spettacolo: questa sera andranno in scena nove gare, dopo l’anticipo di ieri sera tra Genoa ed Atalanta allo stadio Marassi di Genova, vinto dai bergamaschi in rimonta 3-2. Tutti match fondamentali, considerato che ancora molti verdetti sono ancora da emettere.

Gli occhi saranno puntati principalmente su San Siro, dove si sfideranno Inter e Lazio, match di cartello del turno ed importante per entrambi i club. L’Inter spera nel controsorpasso in campionato sul Napoli, ora avanti un punto in classifica, per conquistare lo Scudetto, mentre la formazione di Baroni lotta per l’accesso alla prossima Champions League.
In queste ore, proprio l’allenatore dei biancocelesti ha perso un altro giocatore per infortunio: Manuel Lazzari si è fermato a causa di un risentimento muscolare e dovrà rimanere ai box saltando la sfida di San Siro. Per il terzino ex Spal si tratta dell’ennesimo infortunio stagionale: Lazzari era appena rientrato da uno stiramento al polpaccio rimediato contro il Genoa a fine aprile. Un nuovo stop che potrebbe fargli chiudere la stagione anzitempo. Non è chiaro, difatti, se Baroni potrebbe averlo a disposizione in tempo per l’ultimo match di campionato contro il Lecce.
Emergenza, dunque, sulle corsie difensive per l’allenatore della Lazio che a San Siro dovrebbe affidarsi a Marusic e Hysaj. Nuno Tavares, difatti, ha appena recuperato da un problema fisico e, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe partire dalla panchina entrando in campo solo a gara in corso.