Playout Serie B, aumenta l’attesa per questo scontro dal grande fascio tra due squadre come il Frosinone e la Salernitana: ecco data, orario del fischio d’inizio e dove vedere questo testa a testa tra andata e ritorno.
La Serie B rappresenta, allo stato attuale delle cose, molto probabilmente il campionato più difficilmente prevedibile di tutta Italia. Le sorprese sono praticamente all’ordine del giorno e questo vale tanto in senso positivo, con squadre che in maniera inattesa si trovano a lottare per la promozione o addirittura dominano il campionato, quanto in senso negativo. Con delle realtà anche storiche ed iconiche che invece finiscono sul baratro. Ed è quest’ultimo caso quello che rispecchia maggiormente le situazioni di Salernitana e Frosinone.

Ci si aspettava sicuramente di più da queste due squadre, che in Serie B sono degli autentici colossi e che invece stanno facendo i conti con periodi bui della loro storia. Non a caso adesso tutto si deciderà, per loro, con i playout di Serie B. Dovranno in ogni modo provare a difendere la categoria e per questo motivo la tensione sarà davvero alle stelle. Andiamo a vedere, dunque, dove vedere questa doppia sfida tra ciociari e granata, soffermandoci anche sulle date e gli orari, oltre che ovviamente su dove poter seguire il match in televisione. Auguriamo a tutti una buona lettura.
Playout Serie B, dove seguire in TV Salernitana-Frosinone: tutti i dettagli
Come è noto, da regolamento accedono ai playout in Serie B le squadre che chiudono al sedicesimo ed al diciassettesimo posto in classifica. Quest’anno, per l’appunto, toccherà alla Salernitana ed al Frosinone, dopo un campionato da incubo, affrontarsi in questa doppia sfida all’ultimo sangue per non retrocedere. La prima sfida si giocherà sul campo della squadra piazzata peggio, vale a dire il Frosinone, mentre per il ritorno l’appuntamento è allo stadio Arechi di Salerno. Che sarà verosimilmente una autentica bolgia per spingere la squadra a difendere la categoria.

Lunedì 19 maggio sarà la volta di Frosinone vs Salernitana, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20.30. Stesso orario anche per il match di ritorno, che invece andrà di scena lunedì 26 maggio. Insomma, le palpitazioni arriveranno alle stelle ma si tratta di testa a testa che, proprio per l’importanza della posta in palio, hanno anche un enorme fascino. Ricordiamo che, in caso di parità di punteggio alla fine del doppio incontro, allora a salvarsi sarà la squadra meglio posizionata in classifica. Che dunque andrebbe a beneficiare di un vantaggio non di poco conto. In questo caso, la Salernitana.