Sta facendo parlare molto in queste ultime ore un episodio che vede protagonista Rafael Leao in casa Milan con l’attaccante portoghese che è “scoppiato in lacrime”.
Un episodio sui social del Milan sta facendo molto discutere in queste ultime ore con Rafael Leao ed un ex giocatore rossonero come protagonisti.

Mentre il Milan è concentrato in vista della finale di Coppa Italia in programma il prossimo 14 maggio, arrivano notizie sui social che stanno accendendo il dibattito tra i tifosi. Uno dei protagonisti è sicuramente Rafael Leao che ha mostrato la sua disperazione attraverso un commento social che ha ottenuto diversi like da parte dei tifosi del Milan. Un post che ha confermato ancora una volta l’amore incondizionato da parte dei tifosi rossoneri nei confronti di un ex calciatore del club.
Milan, Leao scoppia a piangere sui social: colpa di Tonali
Nel giorno del compleanno di Sandro Tonali il Milan ha dedicato un video al centrocampista che ha scatenato la reazione di tifosi e calciatori. Rafael Leao, ad esempio, ha commentato il post con una serie di emoji che raffigurano il pianto, lasciando intendere quanto gli manchi l’ex compagno di squadra.

La reazione di Rafael Leao è stata simile a quella di moltissimi tifosi del Milan che vedono in Tonali ancora un idolo nonostante il suo addio alla squadra rossonera giunto nell’estate del 2023. Un calciatore che non ha mai nascosto il suo tifo per il Milan mandando segnali di amore anche una volta salutato il club dopo la cessione al Newcastle.
Sandro Tonali è sempre rimasto nei cuori dei tifosi del Milan che, quando è tornato a San Siro per giocare con la maglia del Newcastle, hanno riempito di applausi il classe 2000 Il centrocampista è un rimpianto per i tifosi che avrebbero voluto vederlo per sempre con la maglia rossonera, non perdendo la speranza che un giorno possa tornare a Milanello per rinforzare una rosa che avrebbe al momento un disperato bisogno di un calciatore della sua qualità.
Nelle scorse settimane si è parlato molto in ottica mercato del centrocampista ex Brescia che ha sempre ammesso di trovarsi molto bene al Newcastle ma che non disdegnerebbe un ulteriore salto di qualità. Oltre alla Juventus, pronta a fare follie per riportarlo in Italia, anche il Real Madrid avrebbe messo nel mirino il giocatore ex Milan.