Calciomercato, quest’anno ha segnato tantissimo: clamoroso ritorno in Serie A

In Serie A questa estate può andare di scena un clamoroso ritorno in sede di calciomercato, dal momento che il calciatore, dopo una annata esaltante, ha una gran voglia di Italia. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

La Serie A, dopo anni in cui è stata un po’ la periferia del calcio, sta tornando a grandissimi livelli. Questo grazie alle straordinarie cose fatte in Europa dall’Inter in primo luogo, con la seconda finale di Champions League in tre anni, ma anche dalla Fiorentina in Conference League e dalla Roma. Proprio per questo motivo alcuni calciatori che negli anni hanno deciso di salutare l’Italia stanno iniziando a rivalutare in maniera importante un ritorno nel massimo campionato nostrano. E da questo punto di vista arrivano degli importanti aggiornamenti.

Luis Alberto e Milinkovic Savic
Calciomercato, quest’anno ha segnato tantissimo: clamoroso ritorno in Serie A (Direttagoal.it) – foto da Lapresse

In questa stagione il calciatore ha segnato tantissimo ed ha fatto ancora una volta la differenza. Per questo motivo, dopo aver dimostrato di essere ancora un calciatore decisivo e determinante, potrebbe tornare ad essere un protagonista anche in sede di calciomercato. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un qualcosa che farà sicuramente piacere ai tanti appassionati di questo fantastico sport che è il calcio.

Può tornare in Serie A: la bomba scuote il calciomercato

Il profilo in questione è quello di Sergej Milinkovic-Savic ed a parlare di questa possibilità è Calciomercato.com. A quanto pare, infatti, il Sergente si trova bene in Arabia Saudita e con la maglia dell’Al-Hilal ha fatto delle cose impressionanti, segnando tantissimo e risultando sempre decisivo. A trent’anni sta dimostrando di avere ancora tantissimo da dare al grande calcio e si tratta di una occasione da poter cogliere al volo. Nonostante, allo stato attuale delle cose, il serbo stia bene all’Al-Hilal e non abbia mai chiesto la cessione.

Luis Alberto e Milinkovic Savic
Può tornare in Serie A: la bomba scuote il calciomercato (Direttagoal.it) – foto da Lapresse

Per l’Al-Hilal Milinkovic Savic è un calciatore sicuramente importante nel progetto tecnico, ma non è incedibile. Come nessuno nella rosa, complici anche gli enormi ingaggi che riconosce ai propri tesserati. Per questo motivo potrebbe bastare una cifra intorno ai 22-23 milioni di euro per convincere i sauditi a dare il via libera per questa cessione, con un calciatore che potrebbe ancora fare tantissimo in Serie A.

In inverno, a quanto pare, ci ha provato la Lazio a riportarlo all’Olimpico, ma alla fine il tutto si è risolto in un nulla di fatto ed in una semplice chiacchierata a riguarda. Si attendono sviluppi, con questo ritorno in Serie A che potrebbe seriamente accendere questa sessione di calciomercato estiva.

Gestione cookie