Tradimento Abraham, i tifosi del Milan restano senza parole: passa alla rivale

Il futuro di Tammy Abraham potrebbe essere ancora in Serie A ma lontano sia dal Milan che dalla Roma passando ad una rivale storica dei rossoneri.

Tammy Abraham è in prestito secco al Milan con i rossoneri che non sono certi di voler trattenere la punta in vista della prossima stagione considerati gli alti costi dell’operazione con la Roma.

Tammy Abraham deluso
Milan, possibile tradimento di Abraham in estate (LaPresse) – direttagoal.it

Il rendimento di Tammy Abraham con il Milan è stato fortemente altalenante con il giocatore che ha vissuto ottimi momenti in questa annata alternandoli però ad altri in cui ha profondamente deluso. L’alto ingaggio del calciatore le richieste della Roma per il suo cartellino stanno complicando la possibile permanenza del centravanti inglese in rossonero considerando anche il fatto che il Milan potrebbe decidere di puntare ancora su Luka Jovic. La presenza di Santiago Gimenez, appena acquistato dal Milan, e la conferma di Jovic, andrebbero a togliere spazio all’ex Chelsea nel reparto avanzato dei rossoneri.

Il Milan saluta Abraham che può tradire e passare alla storica rivale

Qualora Abraham non dovesse essere riscattato dal Milan alla fine della stagione in corso, il centravanti tornerebbe alla Roma ma appare quasi impossibile una sua conferma in giallorosso in vista della prossima annata. Per l’inglese potrebbero però aprirsi le porte della Juventus, pronta a rivoluzionare il proprio reparto avanzato in vista della prossima stagione.

Cristiano Giuntoli
Possibile tradimento di Abraham al Milan (LaPresse) – direttagoal.it

Classe 1997, Abraham conosce bene il campionato italiano ed è un attaccante in grado di giocare con il resto della squadra e di essere una presenza importante in area di rigore. Il centravanti potrebbe rappresentare un’alternativa per l’attacco della Juventus con i bianconeri che sognano il colpo Osimhen per la prossima stagione andando a sostituire completamente la coppia attuale formata da Dusan Vlahovic e Kolo Muani.

Il serbo sarà ceduto in estate con la Juventus pronta ad “accontentarsi” di circa 30 milioni di euro per il suo cartellino considerato il fatto che la punta ha un contratto in scadenza nel giugno del 2026. Niente riscatto invece per Kolo Muani con l’attaccante che farà ritorno al PSG ma anche per lui appare improbabile una conferma nel club di appartenenza.

La Juventus osserva e non è da escludere un prestito dalla Roma in vista dell’estate con l’attaccante che diventerebbe un attaccante in grado sia di agire da solo al centro dell’attacco che di fare coppia con un’altra punta. Molto dipenderà da quella che sarà la scelta sul prossimo allenatore con Tudor che resta fortemente in dubbio ma che apprezzerebbe l’ex punta del Chelsea.

Gestione cookie